Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284438 da TheBipol
Anche a me fanno stampare quel foglio....quindi lo firmo io e lo porto con me assieme al bollettino....dico bene?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284439 da -Elisa-

TheBipol ha scritto: Anche a me fanno stampare quel foglio....quindi lo firmo io e lo porto con me assieme al bollettino....dico bene?

A tutti fanno stampare quel foglio.
Va firmato e portato insieme a tutta la documentazione riportata sul foglio medesimo e/o sul bando.
Non c'è niente di difficile, solo l'accortezza di leggere bene ciò che c'è scritto, prepararsi una bella bustina plastificata e cacciarci dentro tutto. :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284445 da stifhyler
raga aiutatemi... sto facendo l'iscrizione su universitaly... Volevo sapere quante preferenze posso inserire???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #284447 da -Elisa-

stifhyler ha scritto: raga aiutatemi... sto facendo l'iscrizione su universitaly... Volevo sapere quante preferenze posso inserire???

È stato ripetuto mille volte che non c'è un limite massimo di preferenze. ;)
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da -Elisa-.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284450 da matt3001
ragazzi ho un problema, non so se ho compreso bene l'anima della graduatoria nazionale: se ad esempio io dovessi mettere solo la prima preferenza e dovessi fare un punteggio di 52 che non mi permetterebbe di entrare, al ripescaggio vengo contato pur non essendo uno studente prenotato oppure uno che risulta prenotato su un'altra scelta, pur avendo fatto un punteggio inferiore al mio, mi passerebbe davanti?
scusate se forse vi sembrerà banale, ma secondo quelli di universitaly è così, il che non mi pare affatto giusto o.o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284452 da Andthereknows
matt3001 scusa ma non ho capito bene! :)

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.921 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy