Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283625 da Becker.90
Da quanto ho capito bisogna effettuare la preiscrizione su Universitaly, qualcuno dà conferma di ciò? O ho cappellato brutalmente?
Gracias

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283626 da Andthereknows
La preiscrizione NON è obbligatoria. La preiscrizione NON vincola l'iscrizione. Quindi se la fate, fate un favore a Profumo così diventa felice perchè qualcuno ha preso parte alla sua iniziativa inutile, altrimenti non fatela che risparmiate solo tempo!

Su universitaly non è ancora possibile iniziare la procedura di iscrizione ai test d'ingresso.

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283627 da Dely
Risposta da Dely al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio
Ciao a tutti io proverò per la prima volta il test quest'anno, volevo un chiarimento, se possibile.
Siccome bisogna mettere più di una preferenza, io vorrei tentare alla Sun di Caserta poi come altre preferenze Federico II di Napoli e poi bho un'altra sede devo ancora decidere. Leggendo il bando della Sun ho notato che hanno a disposizione 220 posti per la sede di Caserta e 220 posti per la sede di Napoli..... poi leggendo il bando della Federico II hanno a disposizione n. 413... ma la Sun sede di Napoli e la Federico II sono due diverse università oppure sono la stessa cosa ?? Non ci sto capendo più nulla .... aiuto.... Qualcuno mi chiarisce questo dubbio ?
(Ho scritto anche su un altro post ma nn vorrei sbagliare pena l'esclusione ....chiedo scusa....)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283628 da Andthereknows
Hanno aperto la sezione su universitaly, da ora si possono presentare le domande d'iscrizione!

- Audentes fortuna iuvat -
I seguenti utenti hanno detto grazie : Becker.90

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283635 da Fer-pd
Segnalo a tutti questa sezione, per ricordare le date e non confondersi : www.accessoprogrammato.miur.it/2013/ME_HP.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283636 da ReBoot
bando della Statale di Milano
link bando

ma quindi si possono indicare anche tutte le sedi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.637 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy