Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #284465 da ReBoot
ma il punto è: qualora la graduatoria di Bologna scorresse, il posto a chi andrebbe? a Caio che ha un punteggio più alto o a Sempronio?
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da ReBoot.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284466 da stifhyler

Beatriz ha scritto: ma il punto è: qualora la graduatoria di Bologna scorresse, il posto a chi andrebbe? a Caio che ha un punteggio più alto o a Sempronio?


ovviamente a Caio che ha il punteggio più alto... è come se caio stesse concorrendo solo per bologna (per intenderci) mentre sempronio in questo caso concorre per bologna e ferrara...
I seguenti utenti hanno detto grazie : matt3001

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284469 da matt3001

stifhyler ha scritto:

Beatriz ha scritto: ma il punto è: qualora la graduatoria di Bologna scorresse, il posto a chi andrebbe? a Caio che ha un punteggio più alto o a Sempronio?


ovviamente a Caio che ha il punteggio più alto... è come se caio stesse concorrendo solo per bologna (per intenderci) mentre sempronio in questo caso concorre per bologna e ferrara...


oh grazie! :D era proprio questo che volevo sapere!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284515 da cayman00845
Iscrizioni per Medicina, Odontoiatria, Farmacia Scienze infermieristiche, Veterinaria in Romania
INFO : studiareinromania2013@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284523 da lili_94

-Elisa- ha scritto:

TheBipol ha scritto: Anche a me fanno stampare quel foglio....quindi lo firmo io e lo porto con me assieme al bollettino....dico bene?

A tutti fanno stampare quel foglio.
Va firmato e portato insieme a tutta la documentazione riportata sul foglio medesimo e/o sul bando.
Non c'è niente di difficile, solo l'accortezza di leggere bene ciò che c'è scritto, prepararsi una bella bustina plastificata e cacciarci dentro tutto. :P

scusate ma questo foglio con la domanda la rettore serve per tutte le università? perchè io ho fatto l'iscrizione alla sapienza di roma ma non me lo hanno fatto stampare... invece una mia amica che farà il test per veterinaria a perugia, oltre alla registrazione su universitaly e il pagamento, ha dovuto confermare il pagamento sul loro sito e dopo gli hanno fatto stampare quel foglio, che va portato il giorno del test. qualcuno di voi sa se anche per fare il test alla sapienza serve?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284527 da Eli94
Risposta da Eli94 al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio
Scusate qualcuno di voi si è iscritto a Siena? Ho dei problemi con la registrazione al sito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.933 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy