Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283673 da -Elisa-

iceis ha scritto: Ma se io metto oltre medicina anche odontoiatria come seconda scelta pago di più? Non capisco.
Io voglio fare solo medicina, però pensavo che sarebbe meglio inserire anche quella scelta visto che ci sono..non si sa mai!
Voi che avete messo? Solo medicina?

Ma perché dovresti pagare di più?
Nel momento in cui tu hai selezionato la tua prima scelta (che sia medicina o odontoiatria), per tutte le altre puoi inserire tutte quelle presenti in lista, tra cui ovviamente troverai anche odontoiatria.
Nessuno ti dice di inserire anche odontoiatria, come nessuno ti impone di selezionare solo medicina. Ognuno giocherà con le alternative come preferisce.
Pagherai solo il bollettino mediante la procedura indicata dal bando dell'ateneo di prima scelta.
I seguenti utenti hanno detto grazie : iceis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283678 da iceis
Risposta da iceis al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio
Probabilmente mi hanno dato informazioni errate oppure ho capito male, grazie mille della risposta :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283679 da iceis
Risposta da iceis al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio
Il bando dell'università di Cagliari non è uscito vero? Nel sito non vedo nulla!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283686 da Greg House

-Elisa- ha scritto:

iceis ha scritto: Ma se io metto oltre medicina anche odontoiatria come seconda scelta pago di più? Non capisco.
Io voglio fare solo medicina, però pensavo che sarebbe meglio inserire anche quella scelta visto che ci sono..non si sa mai!
Voi che avete messo? Solo medicina?

Ma perché dovresti pagare di più?
Nel momento in cui tu hai selezionato la tua prima scelta (che sia medicina o odontoiatria), per tutte le altre puoi inserire tutte quelle presenti in lista, tra cui ovviamente troverai anche odontoiatria.
Nessuno ti dice di inserire anche odontoiatria, come nessuno ti impone di selezionare solo medicina. Ognuno giocherà con le alternative come preferisce.
Pagherai solo il bollettino mediante la procedura indicata dal bando dell'ateneo di prima scelta.

Ma leggete i bandi e il decreto prima di iscrivervi? Mi sa tanto di no, quindi vi do una notizia flash..si puó scegliere o medicina o odontoiatria e non entrambi come gli anni precedenti .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283687 da iceis
Risposta da iceis al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Greg House ha scritto:

-Elisa- ha scritto:

iceis ha scritto: Ma se io metto oltre medicina anche odontoiatria come seconda scelta pago di più? Non capisco.
Io voglio fare solo medicina, però pensavo che sarebbe meglio inserire anche quella scelta visto che ci sono..non si sa mai!
Voi che avete messo? Solo medicina?

Ma perché dovresti pagare di più?
Nel momento in cui tu hai selezionato la tua prima scelta (che sia medicina o odontoiatria), per tutte le altre puoi inserire tutte quelle presenti in lista, tra cui ovviamente troverai anche odontoiatria.
Nessuno ti dice di inserire anche odontoiatria, come nessuno ti impone di selezionare solo medicina. Ognuno giocherà con le alternative come preferisce.
Pagherai solo il bollettino mediante la procedura indicata dal bando dell'ateneo di prima scelta.

Ma leggete i bandi e il decreto prima di iscrivervi? Mi sa tanto di no, quindi vi do una notizia flash..si puó scegliere o medicina o odontoiatria e non entrambi come gli anni precedenti .


Io li ho scelti entrambi..e nel bando non ho trovato niente del genere (si, l'ho letto :) ), mi sai dire dove l'hai letto, magari mi è sfuggito? Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa - 11 Anni 1 Settimana fa #283690 da -Elisa-

iceis ha scritto: Probabilmente mi hanno dato informazioni errate oppure ho capito male, grazie mille della risposta :)

Figurati :)

Comunque sono l'unica che ancora non riesce a completare la procedura d'iscrizione sul sito della mia università?
Leggendo in giro ho trovato che bisogna aspettare la ricevuta dell'iscrizione di Universitaly, che dovrebbe uscire entro oggi e che dovremmo ricevere via mail.

Detto fuori dai denti, mi aspettavo almeno che al termine dell'iscrizione su Universitality mi apparisse una bella finestra che mi dicesse di avere completato il procedimento, invece di ritornare alla pagina iniziale come se, nonostante la conferma definitiva della scelta, ci fosse ancora qualcosa in sospeso.
Ma sì, dai, l'importante è aver seguito tutti i passaggi, anzi, si sono anche impegnati a realizzare un'impaginazione abbastanza intuitiva e colorata :pinch:
Ultima Modifica 11 Anni 1 Settimana fa da -Elisa-.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.658 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy