Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283692 da Andthereknows
C'è scritto a chiare lettere che la ricevuta della domanda di iscrizione sarà disponibile dal 7 maggio (oggi) :lol:

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283694 da Becker.90

-Elisa- ha scritto:

iceis ha scritto: Probabilmente mi hanno dato informazioni errate oppure ho capito male, grazie mille della risposta :)

Figurati :)

Comunque sono l'unica che ancora non riesce a completare la procedura d'iscrizione sul sito della mia università?
Leggendo in giro ho trovato che bisogna aspettare la ricevuta dell'iscrizione di Universitaly, che dovrebbe uscire entro oggi e che dovremmo ricevere via mail.

Detto fuori dai denti, mi aspettavo almeno che al termine dell'iscrizione su Universitality mi apparisse una bella finestra che mi dicesse di avere completato il procedimento, invece di ritornare alla pagina iniziale come se, nonostante la conferma definitiva della scelta, ci fosse ancora qualcosa in sospeso.
Ma sì, dai, l'importante è aver seguito tutti i passaggi, anzi, si sono anche impegnati a realizzare un'impaginazione abbastanza intuitiva e colorata :pinch:



Assolutamente no, anche a me non fa completare la procedura come se, appunto, non riconoscesse il lavoro già svolto su Universitaly! sei in buona compagnia :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283697 da Beatinik

iceis ha scritto: Il bando dell'università di Cagliari non è uscito vero? Nel sito non vedo nulla!



people.unica.it/orientamento/files/2012/...INA_ODONTOIATRIA.pdf

Gan Bwyll A Daliwch Ati
I seguenti utenti hanno detto grazie : iceis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283698 da sirenett@
quindi si può scegliere sia medicina che odontoiatria?metti la preferenza come anno scorso o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283699 da iceis
Risposta da iceis al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Beatinik ha scritto:

iceis ha scritto: Il bando dell'università di Cagliari non è uscito vero? Nel sito non vedo nulla!



people.unica.it/orientamento/files/2012/...INA_ODONTOIATRIA.pdf


Grazie!!!

Io non ho ancora ricevuto nessuna ricevuta dal sito universitaly..sarà ancora presto?
Adesso mi stavo leggendo bene il bando.. :)
Che emozione :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa - 11 Anni 1 Settimana fa #283700 da iceis
Risposta da iceis al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio

sirenett@ ha scritto: quindi si può scegliere sia medicina che odontoiatria?metti la preferenza come anno scorso o no?

Io ho fatto così.. ho messo medicina al primo posto ovviamente..un'altra sede di medicina, e poi per terza scelta odontoiatria..non ho letto da nessuna parte che non si può..vediamo se qualcun altro ne sa di più..
Ultima Modifica 11 Anni 1 Settimana fa da iceis.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.926 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy