Consiglia questo sito su Facebook:

BONUS MATURITA': I percentili

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285357 da ReBoot
Risposta da ReBoot al topic BONUS MATURITA': I percentili

alice.gioia ha scritto: anche perchè chi è assegnato in una facoltà ma prenotato in altra, che magari preferisce di più, può decidere di aspettare che si liberi un posto in qst ultima,"occupando 2 posti" .


non è così: chi è assegnato ha 4 giorni per immatricolarsi altrimenti perde il posto; chi invece è prenotato può immatricolarsi (definitivamente) o aspettare lo scorrimento della graduatoria della prima (o seconda o quellacheè) sede

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285360 da Feffi25
Risposta da Feffi25 al topic BONUS MATURITA': I percentili
Ragazzi mi sento male.... da che avevo 6 punti adesso rischio di non averne più perché devo aspettare la MEDIA REGIONALE DEI PERCENTILI!!!!
Ma che cavolo, mi sono diplomata con 95 e ne ero anche fiera prima di tutto questo!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285361 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic BONUS MATURITA': I percentili

Feffi25 ha scritto: Ragazzi mi sento male.... da che avevo 6 punti adesso rischio di non averne più perché devo aspettare la MEDIA REGIONALE DEI PERCENTILI!!!!
Ma che cavolo, mi sono diplomata con 95 e ne ero anche fiera prima di tutto questo!!!!!

Vale lo stesso discorso di un mese fa... anche io avevo 6 punti, ma ora come ora nessuno potrà sapere se i nostri voti rientreranno ancora nell'80° percentile, perché il gruppo di riferimento non è più quello dei diplomati nella nostra scuola nello scorso anno.
Ci toccherà aspettare la fine dell'estate per sapere quali siano queste nuove tabelle!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #285366 da LucaB
Risposta da LucaB al topic BONUS MATURITA': I percentili
m
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da LucaB.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285368 da Vittoria1986
Ragazzi non so se questa è la sezione giusta per questo mio dubbio ma... per chi farà anche il test di sanitarie, e credo che saranno in molti a tentare la doppia via, almeno dalle mie parti, temo ci sarà un accavallamento di date e quindi di immatricolazioni! Se per ipotesi uno sa di aver passato sanitarie prima che esca la graduatoria di medicina come si dovrà regolare? Chiederà una proproga presumo... nel frattempo....che pasticcio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285369 da sirenett@
ti immatricoli e poi fai il cambio di corso(con marca da bollo e modulo apposito)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Vittoria1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.634 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy