Consiglia questo sito su Facebook:

BONUS MATURITA': I percentili

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285488 da ilarybon
a me non è chiara una cosa ( spero di non essere ripetitiva) : entro fine agosto usciranno i percentili e i relativi punti sulbonus mturità riferito a coloro che stanno eseguendo la maturità in questo anno...e per quanto riguarda coloro che si sono diplomati prima? inquesto caso come valutare il percentile? verrà anch'esso pubblicato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285489 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic BONUS MATURITA': I percentili

ilarybon ha scritto: a me non è chiara una cosa ( spero di non essere ripetitiva) : entro fine agosto usciranno i percentili e i relativi punti sulbonus mturità riferito a coloro che stanno eseguendo la maturità in questo anno...e per quanto riguarda coloro che si sono diplomati prima? inquesto caso come valutare il percentile? verrà anch'esso pubblicato?

Secondo me non viene pubblicato, perché si parla di medie provinciali o nazionali. Probabilmente verranno pubblicate appunto queste medie, e non vere e proprie tabelle, anche perché sarebbe ridicolo poter rintracciare tutte le nostre commissioni. Ma prendi con le pinze ciò che ti dico, perché questa è più una mia supposizione che l'effettiva risposta alla tua domanda.
Comunque, guarda, sinceramente più ci penso e più mi ci perdo... hanno voluto complicare qualcosa di assurdamente inutile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285490 da ilarybon
quest'anno avremo l'effetto sorpresa :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285630 da gio6594
Risposta da gio6594 al topic BONUS MATURITA': I percentili
Sono riaperte le iscrizioni e chi si è già iscritto puo' ora confermare l'iscrizione...
Ma se non ho il voto della mia maturità a questo punto non posso confermare, visto che mi chiede il voto.
Chiudono il 18 luglio, e se entro quella data non mi dicono il voto della maturità?

se hai un sogno non aspettare, agisci, è una delle piccole regole della vita. l'hai memorizzato? [axel]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285631 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic BONUS MATURITA': I percentili

gio6594 ha scritto: Sono riaperte le iscrizioni e chi si è già iscritto puo' ora confermare l'iscrizione...
Ma se non ho il voto della mia maturità a questo punto non posso confermare, visto che mi chiede il voto.
Chiudono il 18 luglio, e se entro quella data non mi dicono il voto della maturità?

A me non risulta che chiedano il voto di maturità, ma solo il tipo di scuola e l'anno di diploma.
Il voto di maturità verrà inserito automaticamente su accessoprogrammato dopo l'effettuazione del test. Dovremo solo controllare che sia giusto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285638 da RR9
Risposta da RR9 al topic BONUS MATURITA': I percentili
Per chi ha già effettuato l'iscrizione a Maggio: va stampato di nuovo la ricevuta di universitaly? Questa volta hanno tolto la conferma definitiva delle scelte, quindi possiamo cambiare quante volte vogliamo le preferenze?
Non mi pare ci sia scritto nulla, ma nel dubbio chiedo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.672 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy