Consiglia questo sito su Facebook:

BONUS MATURITA': I percentili

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284720 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic BONUS MATURITA': I percentili

v.paris ha scritto:

-Elisa- ha scritto:

v.paris ha scritto: Parlando con una che ha preso 79 non potete certo non trovare un parere concorde, ma ormai mi sono messa il cuore in pace da un po' :)

Ah ma sei proprio fuori bonus allora... :( non credevo, visto che hai fatto presente la mancanza della tua scuola. Non sarà quindi necessario avvisare nessuno; al massimo ci penseranno coloro che hanno frequentato la tua stessa scuola e che hanno una votazione utile al bonus a segnalare la mancanza al miur!

si in realtà era pura curiosità purtroppo! sono andata a vedere per farmi un'idea su quanti potessero averlo preso, e per fortuna ho notato che in certe scuole anche solo i 4 punti lo prendono pochi (per mia fortuna)

Infatti ho notato anche io... ci sono delle scuole che partono da 100!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284721 da sirenett@
Io ho notato come in scuole private(le scuole cepu della mia città ) ci siano percentili bassissimi....questa cosa mi fa vomitare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284722 da Beatinik
Sapevo che non mi spettava un bel niente ancora prima dei percentili, quindi ero già demoralizzata. Leggere i percentili della mia scuola mi ha demoralizzato ancora di più.

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284723 da ιατρός
Qualche animo gentile potrebbe fare una mini guida per farmi capire come calcolare sto bonus??
Non ci sto capendo un cazzo! Perchè vedo scuole che hanno P80 voto 75!! Quindi questi con 75 prendono 4 punti??

Grazie mille a chi avrà voglia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284724 da Hoping
Risposta da Hoping al topic BONUS MATURITA': I percentili
Io posso soltanto affermare la mia indignazione! E' l'ennesima conferma che al nostro Ministero ed al nostro Stato non interessa il benessere dei cittadini! Bisogna continuare a studiare come prima, non arrendersi, e non lasciarsi abbattere. Lo fanno proprio per demoralizzarci e per rendere la selezione più semplice. Però una cosa devo dirla: un 72 di un istituto tecnico non può essere messo alla pari di un 98 in un liceo scientifico (l'ho letto vedendo i percentili di varie scuole). Non è giusto. Il ministero non può sapere quant'è stato sudato e conquistato quel voto alto.
Detto questo: rimbocchiamoci le maniche e non arrendiamoci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284725 da Hoping
Risposta da Hoping al topic BONUS MATURITA': I percentili

ιατρός ha scritto: Qualche animo gentile potrebbe fare una mini guida per farmi capire come calcolare sto bonus??
Non ci sto capendo un cazzo! Perchè vedo scuole che hanno P80 voto 75!! Quindi questi con 75 prendono 4 punti??

Grazie mille a chi avrà voglia!


Esatto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.664 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy