Consiglia questo sito su Facebook:

BONUS MATURITA': I percentili

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #286016 da anewrysm
Mi sorge un dubbio...sul sito dell'ateneo della mia prima sede mi chiede il voto di maturità, e io ho preso il diploma solo ieri. Se non lo inserisco che succede?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #286018 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic BONUS MATURITA': I percentili

anewrysm ha scritto: Mi sorge un dubbio...sul sito dell'ateneo della mia prima sede mi chiede il voto di maturità, e io ho preso il diploma solo ieri. Se non lo inserisco che succede?

Niente, perché non sarà il sito dell'ateneo a considerare il voto, ma accessoprogrammato.it, il quale andrà automaticamente alla ricerca dei voti di ciascuno di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #286039 da anewrysm
Gentilissima come sempre, grazie per il chiarimento :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287595 da valeri@
Risposta da valeri@ al topic BONUS MATURITA': I percentili
salve.. oggi ho visto la novità dei percentili e sinceramente non ho capito un bel niente :blush: io mi sono diplomata l'anno scorso con 90 in un liceo scientifico e con il primo decreto avevo diritto a 8 punti bonus poi con il secondo siamo scesi a 4 e adesso???? come funziona? nn ne avrò neanche mezzo? :blink: aiutatemi a capire....................... grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287607 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic BONUS MATURITA': I percentili

valeri@ ha scritto: salve.. oggi ho visto la novità dei percentili e sinceramente non ho capito un bel niente :blush: io mi sono diplomata l'anno scorso con 90 in un liceo scientifico e con il primo decreto avevo diritto a 8 punti bonus poi con il secondo siamo scesi a 4 e adesso???? come funziona? nn ne avrò neanche mezzo? :blink: aiutatemi a capire....................... grazie

Hai i punti bonus se e solo se hai conseguito un voto maggiore o uguale all'ottavo percentile della tua scuola e se hai preso un voto maggiore di 80.
Se hai preso 85 e il percentile è 90 non hai diritto al bonus.
Se hai preso 85 e il percentile è 80 hai diritto al bonus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287611 da valeri@
Risposta da valeri@ al topic BONUS MATURITA': I percentili
ma dove lo trovo il calcolo dei percentili della my scuola relativi all'anno 2011?? perchè nella tabella del miur sui voti di quest'anno l' 80esimo percentile equivale a 95... quindi se fosse cosi io non avrei diritto a niente?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.027 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy