Consiglia questo sito su Facebook:

Test posticipato?!?

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285095 da sirenett@
Risposta da sirenett@ al topic Test posticipato?!?
Devono cercare di trovare un nuovo metodo sul bonus per cercare di essere equi(ma mi pare molto utopico) e per far si che per avere la graduatoria passi poco tempo sennò la gente neanche a novembre inizia le lezioni. Anche il metodo usato a inglese non va bene perché tra il test e la graduatoria con i bonus passò un mese.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #285099 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Test posticipato?!?
Vi hanno fatto un bello scherzo, fottendovi le ultime vere vacanze della vostra vita.

Comunque il problema non è che non vi ascoltano, ma che vi ascoltano troppo. Mi spiego meglio: per distogliere l'attenzione da roba più seria i governi danno sempre peso a questioni di poco conto.

Il precedente governo aveva preso atto che, insomma, bisogna anche valutare la carriera scolastica e creare una graduatoria nazionale perché gli esclusi da una parte sarebbero ammessi da un'altra. Op, fatto. Intanto la pressione fiscale sale.

Caduto il precedente governo e instaurato questo si deve fare finta di ascoltare i bisogni dei gggggiovani, parte la protesta perché il bonus maturità è iniquo e il test troppo sotto agli esami di maturità. Op, fatto. Intanto la pressione fiscale sale.

La verità è che si tratta di un non-problema. A livello politico, economico, sociale non conta niente, perché comunque i posti verranno tutti occupati e ci saranno 8.500 delusi su 10.000ncandidati. Che Piero entri e Mario resti fuori è un problema di Mario, non della società.

Nel frattempo, pargoli:
www.ansa.it/web/notizie/videostory/primo...-medici_8831135.html
Attenti a quel che chiedete, perché potreste ottenerlo

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da DrHP.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285100 da Docjojo89
Risposta da Docjojo89 al topic Test posticipato?!?
ma voi l'avete letto l'articolo su repubblica? Il ministro dice che verrà trovato un modo x rendere il bonus + equo.. Ma francamnte, mi pare tt una sceneggiata.. perchè se tra nord e sud ci sono dei tali divari di punteggi minimo e massimo nel test .. figuriamoci fra le varie scuole...può mai esser possibile attribuire 10 punti così? SE anche all'interno di una stessa città ci sono delle doversità immani fra le scuole.. come si fa a dare un valore assoluto a un 90 piuttosto che a un 80?? Hanno tutti protestato x qst bonus.. alla fine della fiera, a mio modesto parere, sarà ingiusto ugualmnte dato che il ministro non lo leva.. ma intende solo modificare la distribuz dei punti-.- quindi mi verrebbe da chiedere se non sia tutta una manovra economica come molti sostengono.. visti i cali fino al 70% nle iscrizioni.. Guarda caso vengono riaperte le iscrizioni .. Che senso ha? Per me è totalmente folle tutto ciò. mi chiedo cosa potremmo fare.. (apparte studiare)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285101 da matt3001
Risposta da matt3001 al topic Test posticipato?!?
rileggendo la dichiarazione del ministro di ieri sera, mi è sorto un dubbio: volendo assegnare il voto in base alle singole commissioni, quanto ci scommettete che fino ad agosto non avremo idea di come sarà assegnato il bonus!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285104 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic Test posticipato?!?
Ecco il numero totale di iscritti.

hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/ministero/cs070613_qua

Che genio quello che ha scritto quell'articolo online sul calo del 60%... ma andatevi a vergognare... tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285105 da NicoRobina
Risposta da NicoRobina al topic Test posticipato?!?
Visti i dati sulle iscrizioni non capisco davvero quale sia stato il motivo del cambiamento ad un mese dal test :S
Che strana questa Italia!!

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.702 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy