Consiglia questo sito su Facebook:

Test posticipato?!?

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285674 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic Test posticipato?!?

TheBipol ha scritto: Quindi sul sito dell'università resterà tutto così com'era? (se ovviamente non si cambia la scelta)?
Il bollettino che ho pagato resta quello, dovrò portare quello?

Grazie e perdona le mie infinite domande -.-

Si, scusa, hai ragione, non ti ho detto che il bollettino è quello e rimane tale!
Sì, se non hai cambiato la prima scelta, non devi fare nulla sul sito dell'ateneo di prima scelta in cui ti sei registrato (al massimo controlla che il pagamento sia stato riconosciuto... è solo uno scrupolo in più, o piuttosto una rassicurazione per noi, per esser certi che tutto è ancora come prima).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285721 da anewrysm
Risposta da anewrysm al topic Test posticipato?!?
Alloooora, vista la mia pignoleria ed insicurezza, potresti gentilmente ricapitolare quello che ci vuole? xD Il codice iscrizione sul sito universitaly, quello nella sezione 2) I test che vuoi sostenere, subito dopo il numero altre scelte, a cosa servirebbe?
Sul sito dell'ateneo, quale sarebbe il foglio da firmare ? Cosa precisamente è richiesto in sede d'esame, a parte la carta di identità? :D graazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285726 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic Test posticipato?!?

anewrysm ha scritto: Alloooora, vista la mia pignoleria ed insicurezza, potresti gentilmente ricapitolare quello che ci vuole? xD Il codice iscrizione sul sito universitaly, quello nella sezione 2) I test che vuoi sostenere, subito dopo il numero altre scelte, a cosa servirebbe?
Sul sito dell'ateneo, quale sarebbe il foglio da firmare ? Cosa precisamente è richiesto in sede d'esame, a parte la carta di identità? :D graazie.


1) Il codice iscrizione. Se te lo chiedono durante l'iscrizione sull'ateneo di prima scelta, ok, altrimenti non serve a un tubo.
2) Il foglio da firmare. Al termine dell'iscrizione sul sito d'ateneo dovrebbe apparirti la dicitura "stampa domanda di ammissione". È di fondamentale importanza. Senza quella, niente test.
3) Il giorno della prova devi portare la documentazione elencata nel bando d'iscrizione dell'università di prima scelta. Non posso dirti con precisione quello che devi portare, perché ogni università potrebbe richiedere cose diverse. Ovviamente, tra queste cose, è sempre richiesta la carta d'identità, il foglio firmato di cui ho scritto sopra e la ricevuta del bollettino. Se chiedono altre cose (come la fotocopia della carta d'identità o la ricevuta stampabile da universitaly - dubito), lo saprai solo leggendo il bando :) :) :) :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : anewrysm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285742 da Ella22
Risposta da Ella22 al topic Test posticipato?!?
Volevo chiedere una cosa. Per chi, come me, aveva già effettuato l'iscrizione entro il 7 giugno c'è la possibilità di modificare le preferenze. Nella colonna mi permette di scegliere anche per i corsi di odontoiatria. Posso scegliere sia corsi di medicina e chirurgia e corsi di odontoiatria, trascinandoli nelle preferenze, o devono essere solo corsi di medicina o solo di odontoiatria?
Ho paura che mi annullino l'iscrizione per aver scelto entrambi i tipi di corsi :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285744 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic Test posticipato?!?

Ella22 ha scritto: Volevo chiedere una cosa. Per chi, come me, aveva già effettuato l'iscrizione entro il 7 giugno c'è la possibilità di modificare le preferenze. Nella colonna mi permette di scegliere anche per i corsi di odontoiatria. Posso scegliere sia corsi di medicina e chirurgia e corsi di odontoiatria, trascinandoli nelle preferenze, o devono essere solo corsi di medicina o solo di odontoiatria?
Ho paura che mi annullino l'iscrizione per aver scelto entrambi i tipi di corsi :huh:

Vai tranquilla, puoi mettere entrambe le scelte senza problemi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285751 da alessandro93
Risposta da alessandro93 al topic Test posticipato?!?

-Elisa- ha scritto:

TheBipol ha scritto: Quindi sul sito dell'università resterà tutto così com'era? (se ovviamente non si cambia la scelta)?
Il bollettino che ho pagato resta quello, dovrò portare quello?

Grazie e perdona le mie infinite domande -.-

Si, scusa, hai ragione, non ti ho detto che il bollettino è quello e rimane tale!
Sì, se non hai cambiato la prima scelta, non devi fare nulla sul sito dell'ateneo di prima scelta in cui ti sei registrato (al massimo controlla che il pagamento sia stato riconosciuto... è solo uno scrupolo in più, o piuttosto una rassicurazione per noi, per esser certi che tutto è ancora come prima).

Scusate l'intromissione :) quindi si tiene il foglio della domanda di ammissione all'ateneo anche se reca le info sbagliate ( giorno e mese) ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.799 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy