Consiglia questo sito su Facebook:

Test posticipato?!?

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285828 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic Test posticipato?!?

adrim ha scritto: Io ho confermato la mia prima scelta, ristampato la ricevuta sul sito Universitaly, poi la ricevuta, con relativo numero di protocollo, dal sito dell'ateneo ( che è restata identica a quella che avevo stampato durante la prima "trance" di iscrizioni a maggio) ma non riesco a capire quale sia la ricevuta in cui bisogna firmare ;in entrambe le ricevute non mi pare sia richiesta la firma. A quale ricevuta ti riferisci? Grazie mille per l'aiuto! :)


La firma dovrebbe essere posta in fondo alla ricevuta stampata dal sito dell'ateneo di prima scelta.
E' probabile che qualche ateneo non la richieda...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285835 da adrim
Risposta da adrim al topic Test posticipato?!?
Grazie mille Elisa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285841 da TheBipol
Risposta da TheBipol al topic Test posticipato?!?
Ho eseguito tutte le pratiche necessarie (penso ahah) però tornando sul sito dell'univeristà mi ha fatto ristampare il bollettino da pagare. Ora qui sorge il mio dubbio. Io avevo già precedentemente pagato il bollettino per lo scorso test però ora questo che mi danno da ristampare presente un codice identificativo del pagamento diverso..è normale? O.O

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285842 da sirenett@
Risposta da sirenett@ al topic Test posticipato?!?
ma se l'hai già pagato prima non lo devi ripagare...anche a me darebbe la possibilità di ripagarlo ma ho un pallino verde accanto al bollettino che indica che ho già pagato ed è tutto apposto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285843 da TheBipol
Risposta da TheBipol al topic Test posticipato?!?

sirenett@ ha scritto: ma se l'hai già pagato prima non lo devi ripagare...anche a me darebbe la possibilità di ripagarlo ma ho un pallino verde accanto al bollettino che indica che ho già pagato ed è tutto apposto.


A me l'università non da nessuna conferma -.-" Che cavolo....
Uno scrupolo, il codice identificativo del pagamento è diverso? Grazieee!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285844 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic Test posticipato?!?

TheBipol ha scritto: A me l'università non da nessuna conferma -.-" Che cavolo....
Uno scrupolo, il codice identificativo del pagamento è diverso? Grazieee!


Io non ho nemmeno guardato se mi dia o meno la possibilità di ristampare il bollettino, perciò non posso rispondere alla tua seconda domanda, ma ti consiglio di controllare sul sito dell'ateneo alla voce "pagamenti". Da qualche parte ci deve pur essere, perché è l'unico modo in cui puoi verificare l'avvenuto pagamento (il pallino verde, per intenderci). Infatti non esiste nessuna conferma notificata, né tramite mail né attraverso altri sistemi se non questo.
Se il pallino è verde sei a posto, a prescindere dal codice del bollettino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.635 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy