Consiglia questo sito su Facebook:

Test posticipato?!?

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285089 da Johan
Risposta da Johan al topic Test posticipato?!?
Dimenticavo, per Beatriz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285090 da NicoRobina
Risposta da NicoRobina al topic Test posticipato?!?
Chissà se ricambieranno tutto e rimetteranno le 80 domande :/ Voi che dite?

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285091 da matt3001
Risposta da matt3001 al topic Test posticipato?!?

NicoRobina ha scritto: Chissà se ricambieranno tutto e rimetteranno le 80 domande :/ Voi che dite?

Ma va là! non esageriamo! doveva solo risolvere il bonus, l'ha posticipato per avere più tempo e bom, altro non penso vado a toccare! altrimenti si che perderebbe credibilità il MIUR ( semmai gliene fosse rimasta )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285092 da camille1224
Risposta da camille1224 al topic Test posticipato?!?
Io da una parte sono contenta,perché vuol dire che non devo fare la studiata subito dopo la maturità...dall'altro però mi chiedo come faranno a gestire le graduatorie nazionali in breve tempo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285093 da matt3001
Risposta da matt3001 al topic Test posticipato?!?

camille1224 ha scritto: Io da una parte sono contenta,perché vuol dire che non devo fare la studiata subito dopo la maturità...dall'altro però mi chiedo come faranno a gestire le graduatorie nazionali in breve tempo?

hai centrato il punto!! come faranno a gestire l'immensità della graduatoria nazionale in meno di 2 settimane quando lo scorso decreto ne prevedeva almeno 4? perchè tecnicamente l'ultima settimana di settembre/ la prima di ottobre dovrebbero iniziare i corsi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285094 da TomSawyer
Risposta da TomSawyer al topic Test posticipato?!?
Magari dimezzare i tempi. Sarebbe anche una bella cosa avere la graduatoria dopo 2 settimane anziché un mese così meno ansia. Poi per gli scorrimenti se daranno 4 giorni ai vincitori per immatricolarsi forse avremo scorrimenti ogni settimana o ogni decina di giorni.
Comunque sono contento per lo slittamento a settembre. Dovranno solo rivedere il discorso bonus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.157 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy