Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina 2014-2015..

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285120 da Lizzie
Ciao a tutti:) Sono una studentessa di liceo classico e l'anno prossimo sarò in quinta superiore.
Vorrei tanto provare il test di Medicina dell'anno 2014-2015. Il problema è che non trovo nessuna informazione a riguardo,sono rimasta al decreto ministeriale secondo cui il test si sarebbe dovuto svolgere l' 8 Aprile 2014.
Voi sapete qualcosa di nuovo a riguardo..se hanno cambiato data o modalità? O non trovo niente perchè è ancora presto? Forse dovrei aspettare il 12 Giugno per notizie?
Lo so che mi direte che è ancora presto per pensare al test..ma se è vero che il test sarà l' 8 Aprile,per me non è affatto presto...con la scuola e il resto,l'anno prossimo avrò poco tempo per studiare.
Grazie mille per essere arrivati alla fine di questo messaggio confuso e per i futuri aiuti che mi darete. :cheer:
Lizzie
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nina955, dancingcolours

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285126 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic Test di medicina 2014-2015..

Lizzie ha scritto: Ciao a tutti:) Sono una studentessa di liceo classico e l'anno prossimo sarò in quinta superiore.
Vorrei tanto provare il test di Medicina dell'anno 2014-2015. Il problema è che non trovo nessuna informazione a riguardo,sono rimasta al decreto ministeriale secondo cui il test si sarebbe dovuto svolgere l' 8 Aprile 2014.
Voi sapete qualcosa di nuovo a riguardo..se hanno cambiato data o modalità? O non trovo niente perchè è ancora presto? Forse dovrei aspettare il 12 Giugno per notizie?
Lo so che mi direte che è ancora presto per pensare al test..ma se è vero che il test sarà l' 8 Aprile,per me non è affatto presto...con la scuola e il resto,l'anno prossimo avrò poco tempo per studiare.
Grazie mille per essere arrivati alla fine di questo messaggio confuso e per i futuri aiuti che mi darete. :cheer:
Lizzie

Cara Lizzie, purtroppo siamo in alto mare con il test di quest'anno, figurarsi con quello dell'anno prossimo.
Attendiamo quindi mercoledì: sicuramente si saprà qualcosa in merito ad un eventuale posticipo anche del test del 2014.

Non trovi nessuna informazione a riguardo perché non ve n'erano prima come non ve ne sono a maggior ragione dopo la modifica attuata dal comunicato di ieri...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lizzie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285147 da Lizzie
Risposta da Lizzie al topic Test di medicina 2014-2015..
Grazie mille Elisa..per la risposta,la gentilezza e il tempo che hai speso a leggere il mio messaggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285148 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic Test di medicina 2014-2015..

Lizzie ha scritto: Grazie mille Elisa..per la risposta,la gentilezza e il tempo che hai speso a leggere il mio messaggio.

Ma figurati Lizzie, per così poco! :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285185 da Sognatricemed
Lizzie, sono contenta che qualcuno pensi già al test dell'anno prossimo! Anch'io vorrei provare ad entrare l'anno prossimo.. Quest'anno io ho finito il quarto scientifico! Mi farebbe piacere se ci confrontassimo sul metodo da adottare per studiare! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285186 da Lucaa
Risposta da Lucaa al topic Test di medicina 2014-2015..
Mi unisco a voi!!! creiamo un gruppo su fb o qualcosa del genere!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nina955

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.737 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy