Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina 2014-2015..

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291252 da roxssx
Risposta da roxssx al topic Test di medicina 2014-2015..
Grazie mille Beth ;)
Ho visto che anche l'editore Simone test ha pubblicato manuali aggiornati,ma non ne sono convinta. Dici che dovrei aspettare ancora un pò prima di acquistare qualche nuovo manuale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291256 da Beatinik
Risposta da Beatinik al topic Test di medicina 2014-2015..
Io manuali di teoria non li comprerò, ho trovato qualche libro di liceo di chimica, biologia e fisica e mi preparerò su quelli la parte scientifica. Prenderò più che altro libri di quiz. Forse prenderò uno di logica (con la logica aggiornata, ovviamente) e un altro per l'IMAT (anche se non so ancora quale prendere).

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291259 da Annavoig08

roxssx ha scritto: Ho visto che anche l'editore Simone test ha pubblicato manuali aggiornati,ma non ne sono convinta.

Io prepararmi ad affrontare i quesiti di logica del test di quest'anno ho usato la seconda edizione del volume edito da Simone interamente dedicato alla logica oltre al simulatore di universitaly e sono stata molto soddisfatta! Il libro di logica è veramente ben fatto e affianca esercizi risolti e commentati a varie simulazioni :)
Il costo non è affatto esorbitante, ma credo sia un po' complicato da reperire. Se qualcuno ne ha bisogno io vendo volentieri il mio :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291265 da Bri_rain
Risposta da Bri_rain al topic Test di medicina 2014-2015..
Ciao!! La teoria di logica proposta dal volume edito da Simone è utile per la tipologia dei quiz trovati quest'anno al test?
Perchè io avevo l'Alpha test per logica e non è stato molto utile..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291266 da UB0
Risposta da UB0 al topic Test di medicina 2014-2015..

Grazie mille Beth ;)
Ho visto che anche l'editore Simone test ha pubblicato manuali aggiornati,ma non ne sono convinta. Dici che dovrei aspettare ancora un pò prima di acquistare qualche nuovo manuale?


Credo sia meglio aspettare,non dico fino a novembre ma fino ad ottobre,verranno pubblicati molti libri con la nuova logica e sarebbe meglio avere una più ampia scelta ;)

Ciao!! La teoria di logica proposta dal volume edito da Simone è utile per la tipologia dei quiz trovati quest'anno al test?
Perchè io avevo l'Alpha test per logica e non è stato molto utile..

Quale libro di logica utilizzasti dell'alpha?

Le ossa non mentono mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291490 da Bri_rain
Risposta da Bri_rain al topic Test di medicina 2014-2015..

Ciao!! La teoria di logica proposta dal volume edito da Simone è utile per la tipologia dei quiz trovati quest'anno al test?
Perchè io avevo l'Alpha test per logica e non è stato molto utile..

Quale libro di logica utilizzasti dell'alpha?[/quote]

Ciao Beth.. Avevo utilizzato il Logitest.. è stato utile per la parte dei titoli ad un brano, messaggio principale ecc.. ma per la parte dei quesiti tipo tabelle o quesiti con un pò di fisica o calcoli no :( quelli con un pò di ragionamento..
Forse è davvero meglio aspettare ottobre..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.969 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy