Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina 2014-2015..

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #291492 da roxssx
Risposta da roxssx al topic Test di medicina 2014-2015..

Bri_rain ha scritto:

Ciao!! La teoria di logica proposta dal volume edito da Simone è utile per la tipologia dei quiz trovati quest'anno al test?
Perchè io avevo l'Alpha test per logica e non è stato molto utile..

Quale libro di logica utilizzasti dell'alpha?


Anche io ho usato gli Alpha 13° edizione e non sono stati davvero utili, più che per la comprensione del testo,per la logica matematica :/
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da roxssx.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291500 da Bri_rain
Risposta da Bri_rain al topic Test di medicina 2014-2015..
Esattamente.. teniamoci aggiornati riguardo agli eventuali libri di logica da prendere :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291502 da simonaemario
Io sto studiando da luglio sulla 13a edizione del teoritest dell'Alphatest...appena uscirà il libro dei quiz corro a prenderlo, nel frattempo li faccio su internet!

Ho provato la simulazione all'orientamento della FedericoII e su trenta domande ho totalizzato circa 26 punti.. :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291504 da UB0
Risposta da UB0 al topic Test di medicina 2014-2015..

Io sto studiando da luglio sulla 13a edizione del teoritest dell'Alphatest...appena uscirà il libro dei quiz corro a prenderlo, nel frattempo li faccio su internet!

Ho provato la simulazione all'orientamento della FedericoII e su trenta domande ho totalizzato circa 26 punti.. :unsure:


Bisogna esercitarsi molto.Non disperare! ;)

Anche io ho usato gli Alpha 13° edizione e non sono stati davvero utili, più che per la comprensione del testo,per la logica matematica :/


Il logitest dell'Alphatest-che tra l'altro anch'io ho-poteva essere utile per capire i meccanismi di premesse e conclusioni,per il resto era solo da "buttare".
Aspettate fino alla fine di ottobre,quando le varie case editrice,pubblicheranno i testi aggiornati

Le ossa non mentono mai
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bri_rain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291505 da roxssx
Risposta da roxssx al topic Test di medicina 2014-2015..
Si, Bri_rain, esatto :) speriamo vengano pubblicati il prima possibile :)

simonaemario, potresti linkarmi la simulazione della Federcoli? Io sto cercando qualcosa di adeguato in rete,ma quiz di logica che siano simili alla nuova logica del test, ne ho trovati pochi :( speriamo qualcuno abbia qualche link un pò più utile di quelli trovati da me :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291507 da simonaemario

Beth ha scritto:

Io sto studiando da luglio sulla 13a edizione del teoritest dell'Alphatest...appena uscirà il libro dei quiz corro a prenderlo, nel frattempo li faccio su internet!

Ho provato la simulazione all'orientamento della FedericoII e su trenta domande ho totalizzato circa 26 punti.. :unsure:


Bisogna esercitarsi molto.Non disperare! ;)

Si...ho sbagliato la maggior parte delle domande di Chimica...che ho da poco iniziato a studiare :) ..Tu come la vedi come una simulazione di 30 domande?Andata proprio male?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.738 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy