Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina 2014-2015..

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291509 da simonaemario

roxssx ha scritto: Si, Bri_rain, esatto :) speriamo vengano pubblicati il prima possibile :)

simonaemario, potresti linkarmi la simulazione della Federcoli? Io sto cercando qualcosa di adeguato in rete,ma quiz di logica che siano simili alla nuova logica del test, ne ho trovati pochi :( speriamo qualcuno abbia qualche link un pò più utile di quelli trovati da me :)


Non era in rete..lì all'orientamento,nell'aula ci hanno dato il foglio col quiz e abbiamo avuto circa 40 minuti per 30 domande..poi sono stati pubblicati solo le soluzioni senza test..se vuoi te lo linko lo stesso però :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291510 da roxssx
Risposta da roxssx al topic Test di medicina 2014-2015..

simonaemario ha scritto:

roxssx ha scritto: Si, Bri_rain, esatto :) speriamo vengano pubblicati il prima possibile :)

simonaemario, potresti linkarmi la simulazione della Federcoli? Io sto cercando qualcosa di adeguato in rete,ma quiz di logica che siano simili alla nuova logica del test, ne ho trovati pochi :( speriamo qualcuno abbia qualche link un pò più utile di quelli trovati da me :)


Non era in rete..lì all'orientamento,nell'aula ci hanno dato il foglio col quiz e abbiamo avuto circa 40 minuti per 30 domande..poi sono stati pubblicati solo le soluzioni senza test..se vuoi te lo linko lo stesso però :)

Ahahah, scusami,avevo capito fosse un test online :) no,non preoccuparti,grazie mille lo stesso :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291511 da simonaemario
:) Tranquilla :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291512 da UB0
Risposta da UB0 al topic Test di medicina 2014-2015..

roxssx ha scritto:

simonaemario ha scritto:

roxssx ha scritto: Si, Bri_rain, esatto :) speriamo vengano pubblicati il prima possibile :)

simonaemario, potresti linkarmi la simulazione della Federcoli? Io sto cercando qualcosa di adeguato in rete,ma quiz di logica che siano simili alla nuova logica del test, ne ho trovati pochi :( speriamo qualcuno abbia qualche link un pò più utile di quelli trovati da me :)


Non era in rete..lì all'orientamento,nell'aula ci hanno dato il foglio col quiz e abbiamo avuto circa 40 minuti per 30 domande..poi sono stati pubblicati solo le soluzioni senza test..se vuoi te lo linko lo stesso però :)

Ahahah, scusami,avevo capito fosse un test online :) no,non preoccuparti,grazie mille lo stesso :)


Il massimo che posso consigliarvi ora,per prendere un pò di dimestichezza con il nuovo tipo di logica,è:
-universitaly
-scaricare i test IMAT degli anni passati-abbiate un pò di pazienza nella traduzione,sono conscia del fatto che sia difficile ma dovetti fare lo stesso io stessa per entrare nell'ottica della nuova logica
-datevi uno sguardo ai test di veterinaria e medicina di quest'anno-non andate sul MIUR dove le risposte come saprete sono tutte quelle contraddistinte dalla lettera A,se volete posso darvi alcuni link per trovare i test con le domande rimescolate

Le ossa non mentono mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291517 da roxssx
Risposta da roxssx al topic Test di medicina 2014-2015..

Beth ha scritto:
Il massimo che posso consigliarvi ora,per prendere un pò di dimestichezza con il nuovo tipo di logica,è:
-universitaly
-scaricare i test IMAT degli anni passati-abbiate un pò di pazienza nella traduzione,sono conscia del fatto che sia difficile ma dovetti fare lo stesso io stessa per entrare nell'ottica della nuova logica
-datevi uno sguardo ai test di veterinaria e medicina di quest'anno-non andate sul MIUR dove le risposte come saprete sono tutte quelle contraddistinte dalla lettera A,se volete posso darvi alcuni link per trovare i test con le domande rimescolate

magari Beth, mi sarebbe molto di aiuto :) grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #291521 da UB0
Risposta da UB0 al topic Test di medicina 2014-2015..

magari Beth, mi sarebbe molto di aiuto :) grazie mille


VETERINARIA 2013-test con risposte rimescolate,per verificarle basta confrontarle con le risposte del test MIUR:
media.wix.com/ugd/df3e4f_84d3ed519757b4b593a34429dd09aa34.pdf

Per medicina ho il test con le risposte rimescolate dell'alphatest e relativi commenti,ma non riesco a postarli,te lo invio per messaggio personale,però dovresti darmi la tua email!

Le ossa non mentono mai
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da UB0.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.694 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy