Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina 2014-2015..

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293655 da Bri_rain
Risposta da Bri_rain al topic Test di medicina 2014-2015..
Esatto! Il bello e' che pensano adesso...e le cose ce le diranno un mese prima se va bene? Babba bia.. Io rimango allibita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #293656 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic Test di medicina 2014-2015..
Mah...io preferisco non ricommentare, perché polemizzerei in una maniera incredibile. Perciò lascio agli altri ;) buono studio ragazzi.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #293657 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic Test di medicina 2014-2015..
Just one thing..mi rivolgo ai medici che faranno il nostro prossimo test. Invece di masturbarsi perché lusingati e compiaciuti vorrei che mettessero una mano sulla coscienza non su qualcos'altro e chiedessero a noi le pagliacciate che hanno chiesto a loro ( se è successo: Perché scommetto che il test ci verrà servito su un piatto d'argento da chi non l'ha proprio fatto, proprio come vuole l'ironia del destino). E a quella minchiona della ministra direi, prima di fare un passo da gigante, pensando di essere così rivoluzionaria, ecco, direi di cercare almeno di far avvicinare di qualche millimetro il mondo della scuola e il mondo del lavoro, prima di farlo nella maniera più tragica per noi ragazzi. Venissero prima nelle scuole, organizzassero qualche corso per i ragazzi che vogliono iscriversi a medicina direttamente nelle scuole o in altre strutture e qualche straccio di esperienza all'interno degli ospedali (giuro che non è fantasilanya, queste cose si fanno !) ..ma così è proprio vergognoso, come al solito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293665 da GuidoPA
Risposta da GuidoPA al topic Test di medicina 2014-2015..
Ragazzi voi a che punto siete con lo studio? io ho finito la teoria di biologia e di chimica mi manca la chimica organica...ho già cominciato a fare qualche test commentato...non so se fare matematica e fisica! voi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #293682 da PeppeDreamer93
rieccomi qui... ritenterò questo maledetto test per la 3^ (e ultima) volta con la speranza di passarli ad aprile se no ci metterò una pietra sopra definitivamente...

ragazzi i test o si fanno ad aprile o a settembre non cambia nulla...io sono due anni che ci studio sopra, all'università faccio esami di biologia chimica e fisica in continuazione a cui prendo 30, ma come potete vedere sono al mio terzo tentativo (l'ansia mi ha giocato brutti scherzi)...

potete sapere tutte le nozioni di biologia e chimica, ma al test servono questi 3 elementi:

1) grande fortuna, cioè trovarsi al momento giusto (i test fino al 2011 non erano poi cosi impossibili,... la complessità degli ultimi due test è stata qualcosa di assurdo - complessità nel senso che c'erano più risposte che potevano sembrare valide e ti mettevano in testa dubbi su dubbi; senza contare poi l'aumento spropositato del numero di domande di logica matematica)

2) capire alla perfezione il meccanismo e i trabocchetti dei test

3) tanto tanto sangue freddo... mantenere sempre la calma (devo lavorare su questo io)


e cosi mi ritrovo qui, al terzo tentativo, molto molto sconfortato :( vorrei tanto fare il medico, ma non riesco a passare questo benedetto test e non ho le possibilità economiche di studiare all'estero.


comunque ho letto le nuove dichiarazioni, spero non sia una presa per il culo nuovamente quella di voler diminuire logica e aumentare biologia e chimica (è da anni ormai che girano queste voci, ma mai nulla di fatto fino ad ora)

beh ragazzi, in bocca a lupo a tutti voi :)
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da PeppeDreamer93.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293694 da GuidoPA
Risposta da GuidoPA al topic Test di medicina 2014-2015..
Pippo dove hai provato tu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.860 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy