Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina 2014-2015..

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293885 da DHARMA01
Risposta da DHARMA01 al topic Test di medicina 2014-2015..
C'è scritto che tutti quelli che con i punti bonus sarebbero entrati, possono scegliere se immatricolarsi quest'anno o l'anno prossimo... non c'è limite di numero.. e tutti quelli che sono entrati, possono scegliere di trasferirsi alla sede a cui sarebbero stati assegnati se ci fossero stati i punti bonus..
Praticamente può entrare chiunque quest'anno... che vergogna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • COCO*
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #293887 da COCO*
Risposta da COCO* al topic Test di medicina 2014-2015..
Io non credo sia possibile una cosa del genere.. Scusate ma non c'è scritto niente da nessuna parte! Se si possono immatricolare quelli che con il bonus sarebbero entrati, allora possono farlo anche quelli che hanno lo stesso punteggio di base di quelli che si immatricoleranno adesso facendo leva su quest'emendamento.. ma è una cosa assurda!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293888 da DHARMA01

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293891 da roxssx
Risposta da roxssx al topic Test di medicina 2014-2015..
situazione patetica! Non dico altro perchè rischierei di sfociare nel volgare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • COCO*
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #293894 da COCO*
Risposta da COCO* al topic Test di medicina 2014-2015..
E dove c'è scritto che l'anno prossimo ci saranno 2000 posti in meno? Poi per quanto riguarda le scuole di specializzazione io spero si rendano conto che è necessaria una riforma in tutto e per tutto e che non basta tagliare un anno per raggiungere gli standard europei... :lol: Vabè, io non avrei mai fatto ricorso, adesso sono sicura che persone con il mio punteggio ma con 10punti di bonus entreranno ma non me ne frega una mazza. L'unica cosa che mi interessa è che fra sei anni per entrare in specialità quelli che non ce la faranno si riverseranno sugli immatricolati 2014-15 e Dio non voglia che io mi trovi ancora in questo paese e me li ritrovi tra le palle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293895 da GuidoPA
Risposta da GuidoPA al topic Test di medicina 2014-2015..
Io mi chiedo una cosa: quest'anno si immatricolano in sovrannumero...ma l'anno prossimo? sempre in sovrannumero oppure occuperanno i posti standard?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.836 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy