Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina 2014-2015..

  • Coco.
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #295181 da Coco.
Risposta da Coco. al topic Test di medicina 2014-2015..
che palle, ma qualcuno si degna di rispondere almeno ad una delle mie domande? :lol: :lol: :lol: senza risposte non c'è confronto, senza confronto l'alphatest gode. :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295187 da KaosCalmo
Comunque l'Alphatest gode a prescindere dalla risposta o meno alla tua domanda.
A prescindere da questo,non sarebbe meglio postare domande di questo genere sul topic di chimica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Coco.
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #295190 da Coco.
Risposta da Coco. al topic Test di medicina 2014-2015..
Perché so già la risposta, mentre a me interessa il confronto, sono domande libere che ho posto a persone che dicono di aver finito i programmi, per ragionare insieme a loro. Esercitarsi sugli alphatest a crocettare nel minor tempo possibile serve due mesi prima del test, per chi prova per la prima volta un test a tempo e a crocette. Per gli altri o per tutti (a distanza di 6 mesi) serve , secondo me, padroneggiare gli argomenti aiutandosi anche con domande a risposta aperta di questo tipo ;) E sinceramente vorrei che qualcuno lo avesse fatto con me quest'estate, avrei studiato con più senso critico e mi sarei sentita più stimolata ;)
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Coco..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295236 da KaosCalmo
Comprendo...
Preferirei anch'io ricevere stimoli,domande su domande,sopratutto se non richiedano il ragionamento di un criceto.
Risponderò alla tua domanda di chimica,le ho solo dato un'occhiata veloce.
Posto una domanda di biologia che mi ha causato non pochi problemi:
1.Cross over values (COV's) can be considered as the relative distance between genes and are used to help construct chromosome maps. Four genes, called P, Q, R and S, are found on the same chromosome. Use the following COV's to work out the sequence of the four genes.
P to Q = 33
Q to R = 8
R to S = 15
P to S = 10
P to R = 25
The sequence of the genes is:

A
Q S R P
B
S P Q R
C
R S P Q
D
P Q R S
E
P S R Q
Scusate se non traduco,ma non sono bravo a tradurre,potrei scrivere strozzate colossali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Coco.
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 5 Mesi fa #295237 da Coco.
Risposta da Coco. al topic Test di medicina 2014-2015..
sì, richiedono il ragionamento di un criceto :lol: :huh: perché è difficile che qualcuno, soprattutto un maturando, mi sappia rispondere adesso ad una domanda di genetica :cheer: :cheer: sul mio vecchio libro non ho mai letto niente del genere e su quest'altro come potrai ben capire, non ci sono arrivata :) Inoltre è bene che tu posti domande di cui sai la risposta, è così che ci si confronta, altrimenti c'è la sezione apposita :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295238 da morgana93
Provo a rispondere per me potrebbe essere la E :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.792 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy