Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina 2014-2015..

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296012 da anto-nella

Lucidamentefolle ha scritto: anto-nella ti batto di un bel pò! io 37 :-) tenterò per Torino!

Fantastico, mi sento molto meglio e molto meno fuori luogo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296013 da Beatinik
Risposta da Beatinik al topic Test di medicina 2014-2015..
anto-nella secondo me non c'è un metodo giusto o sbagliato, ognuno ha il suo e quello che può essere l'ideale per qualcuno potrebbe non esserlo per qualcun altro. Io stessa ho faticato a trovare un metodo di studio sul quale mi trovo bene. ;)

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296015 da Andthereknows

anto-nella ha scritto: Io ho studianto un pò sui libri del liceo ed ora ho preso i libri artquiz....bè, devo dire che mi ci trovo benissimo, artquiz ha un indice mostruosooooooo ed è fatto molto bene...curato interamente da Dottori e professori di università.
Voi come state studiando? Accetto ben altri consigli se secondo voi il mio metodo non sia giusto.
Buono studio ragazzi B) Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ottimo acquisto secondo il mio parere, per la mia ammissione è stato determinante! Penso che ti ci troverai bene :cheer:

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296016 da anto-nella

Beatinik ha scritto: anto-nella secondo me non c'è un metodo giusto o sbagliato, ognuno ha il suo e quello che può essere l'ideale per qualcuno potrebbe non esserlo per qualcun altro. Io stessa ho faticato a trovare un metodo di studio sul quale mi trovo bene. ;)

Hai perfettamente ragione Beatinik...in effetti ho faticato molto anche io all'inizio ma adesso ho preso il ritmo giusto e speriamo di non fermarmi....ma quante ore dedicate all'incirca allo studio al giorno? scusate queste stupide domande ma ho paura di non farcela, di avere troppo poco tempo per studiare (mia figlia non mi da tregua e solo dal prossimo anno andrà all'asilo :( ) avvolte riesco a studiare solo un paio di ore al giorno ed alcuni giorni proprio nulla :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • tjoe1bkhjtqxm
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 5 Mesi fa #296020 da tjoe1bkhjtqxm
Risposta da tjoe1bkhjtqxm al topic Test di medicina 2014-2015..

Andthereknows ha scritto:

anto-nella ha scritto: Io ho studianto un pò sui libri del liceo ed ora ho preso i libri artquiz....bè, devo dire che mi ci trovo benissimo, artquiz ha un indice mostruosooooooo ed è fatto molto bene...curato interamente da Dottori e professori di università.
Voi come state studiando? Accetto ben altri consigli se secondo voi il mio metodo non sia giusto.
Buono studio ragazzi B) Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ottimo acquisto secondo il mio parere, per la mia ammissione è stato determinante! Penso che ti ci troverai bene :cheer:

Quindi sono meglio gli Artquiz rispetto agli Alpha test?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296024 da Gadet
Risposta da Gadet al topic Test di medicina 2014-2015..
30 anni anch'io, laureato in lettere e laureando in infermieristica...e una cocciutaggine ai limiti patologici :) ..ci proverò anch'io ad Aprile e chissà..per lo studio un pò di libri tipo il classico alpha test, l'allenati ai test dell'unimed..ma alla fne penso che più test riesci a fare e meglio è al di là del tipo di libri che usi..forza trentenni!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.029 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy