Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina 2014-2015..

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296027 da Beatinik
Risposta da Beatinik al topic Test di medicina 2014-2015..

Gadet ha scritto: Addirittura prima di quello della Cattolica...mai successo..vabbè, ci attrezzeremo, grazie cmq per la conferma..


Adesso dicono che il test della Cattolica è il 14 marzo... io personalmente non proverò alla Cattolica, ma lo scrivo così, giusto per informarvi. :blink:

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296030 da Gadet
Risposta da Gadet al topic Test di medicina 2014-2015..
Benissimo..dalla padella alla brace..ma se è così presto dovrebbe uscire il bando a giorni o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Coco.
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 5 Mesi fa #296032 da Coco.
Risposta da Coco. al topic Test di medicina 2014-2015..
E perché mai avrebbero spostato il test della cattolica? -.- BAH

Il decreto dovrebbe uscire almeno due mesi prima del test, quindi non credo proprio a giorni. Chissà..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296131 da anto-nella

Andthereknows ha scritto:

anto-nella ha scritto: Io ho studianto un pò sui libri del liceo ed ora ho preso i libri artquiz....bè, devo dire che mi ci trovo benissimo, artquiz ha un indice mostruosooooooo ed è fatto molto bene...curato interamente da Dottori e professori di università.
Voi come state studiando? Accetto ben altri consigli se secondo voi il mio metodo non sia giusto.
Buono studio ragazzi B) Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ottimo acquisto secondo il mio parere, per la mia ammissione è stato determinante! Penso che ti ci troverai bene :cheer:

AndthereKnows ti posso fare una domanda da un milione di euro? Quanto c'hai messo a fare la sintesi dei quiz di bio e chimica, quanti al giorno ne riuscivi a fare? è tanta roba da studiare...comunque fin ora mi trovo benissimo, basta una prima letta di qualsiasi argomento e ti rimane impresso nella mente, sono veramente scritti molto bene :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296132 da anto-nella

tjoe1bkhjtqxm ha scritto:

Andthereknows ha scritto:

anto-nella ha scritto: Io ho studianto un pò sui libri del liceo ed ora ho preso i libri artquiz....bè, devo dire che mi ci trovo benissimo, artquiz ha un indice mostruosooooooo ed è fatto molto bene...curato interamente da Dottori e professori di università.
Voi come state studiando? Accetto ben altri consigli se secondo voi il mio metodo non sia giusto.
Buono studio ragazzi B) Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ottimo acquisto secondo il mio parere, per la mia ammissione è stato determinante! Penso che ti ci troverai bene :cheer:

Quindi sono meglio gli Artquiz rispetto agli Alpha test?

tjoe1bkhjtqxm non posso dirti se sono meglio gli artquiz o no perchè non conosco gli Alpha test....posso però dirti di farti un giro nel loro sito web, spiegano tutto e ci sono molte recensioni di gente che ha usato gli artquiz www.artquiz.it , a tempo perso dacci un'occhiata ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296135 da doginho
Risposta da doginho al topic Test di medicina 2014-2015..

KaosCalmo ha scritto: Io ho 20 anni.Dopo aver scelto un percorso universitario sbagliato,in seguito alla botta del primo tentativo fallito per entrare a medicina,mi sono ritirato e questa estate sono rimasto a casa,mattina e sera,a studiare.
Nonostante questo sono fuori.Ho fatto 35.60 punti,troppo pochi.
Ora studio per conto mio.Sono a casa mia a studiare,non esco mai..francamente è l'ultimo pensiero.
Ho visto gente IGNORANTE E DEMOTIVATA che per "magia" è riuscita ad entrare nella rosa dei meritevoli per studiare medicina.
La cosa mi scotta non poco,perchè cavolo io darei tutto per studiare quelle maledette materie!
Mi sento quotidianamente una cacca,ma c'è la speranza di farcela.La speranza che morirà solo dopo aver tentato per l'ultima volta il test.
Sono tutti bravi a superare a prima botta medicina e scrivere su FB "medicina e chirurgia".
Io credo,opinione personalissima,che la vera forza risiede in chi cade ma si rialza.
Rialzarsi dopo una caduta,due,tre richiede una forza d'animo che solo poche persone possiedono.
Quindi Coco se cadi-riguardo i quesiti di logica-rialzati! ;)


grandissimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.935 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy