Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina 2014-2015..

  • Coco.
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 4 Mesi fa #296327 da Coco.
Risposta da Coco. al topic Test di medicina 2014-2015..
come perchè? perché quella non è la tipologia di domande che mi ritroverò davanti il giorno del test :lol: c'erano due o tre domande di logica stile cambridge, che avevo già fatto...probabilmente le hanno prese dal simulatore.....qualcuno mi corregga se sbaglio =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #296330 da tmsflc
Risposta da tmsflc al topic Test di medicina 2014-2015..
Quindi Coco ritieni che queste simulazioni fatte ogni tanto da editest non siano molto affidabili?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Coco.
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 4 Mesi fa #296331 da Coco.
Risposta da Coco. al topic Test di medicina 2014-2015..
Assolutamente no! Ho letto tante domande della vecchia logica (se A allora B, solo se A allora B, se e solo se A allora B)e delle domande di logica FIGURATIVA presente solo nei test della cattolica! Le domande di biologia e chimica, non tenevano conto del fatto che le nuove domande sono strutturate diversamente. ci sono tre affermazioni : 1) , 2), 3) e la domanda è : quale di queste affermazioni è vera? Le risposte sono:
A solo 1)
B solo 2)
C solo 3)
D solo 1) e 3)
E solo 2) e 3)

basta paragonare la domanda sugli enzimi dell'ultimo test di medicina e quella presente nella simulazione.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa - 10 Anni 4 Mesi fa #296333 da ReBoot
Risposta da ReBoot al topic Test di medicina 2014-2015..
La simulazione era estremamente semplice.
La parte di logica poco in linea con lo stile Cambridge e anche le domande di biologia e chimica abbastanza facili.

Io l'ho fatto in 20 minuti, facendo altro in contemporanea e quindi con un impegno inferiore al minimo sindacale e ho totalizzato 48.50 (non ho più toccato un libro da giugno scorso)

concordo in pieno con coco
Ultima Modifica 10 Anni 4 Mesi fa da ReBoot.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #296335 da Tiffanygirl93
Ragazzi le simulazioni dell editest sono quelle più SEMPLICI e BANALI e RIPETITIVE che potete trovare..io l anno scorso ho fatto tipo 72 e al test attuale 38.8
Ho fatto anche un corso di preparazione con domande piu difficile e avevo lo stesso una media alta,ma la verita è che quel giorno conla tensione calerete lo stesso la vostra media..io consiglio art quiz,la logica era interessante..ma adesso con le nuove edizioni date un occhiata se hanno messo qualcosa stile imat e bmat

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #296337 da edo_mars
Risposta da edo_mars al topic Test di medicina 2014-2015..
Non sapevo di queste differenze tra cattolica e resto delle uni.. Sembrava strano infatti: a settembre al test feci 43.6 e ieri in mezzora ho fatto 51.8 ed e da settembre che non toccavo nulla di scientifico(studio relazioni internazionali)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.159 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy