Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina 2014-2015..

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #296768 da LucaB
Risposta da LucaB al topic Test di medicina 2014-2015..

stefanovago ha scritto:

LucaB ha scritto:

stefanovago ha scritto: Ciao a tutti! Ho già cercato sul forum ma trovo notizie contrastanti, forse a causa dei ripescaggi.. Qualcuno mi sa dire quale è stato il punteggio minimo per entrare al San Raffaele facoltà medicina, con e senza ripescaggi?
Grazie!


il 100esimo ha totalizzato 74.75, dopodiché sono state ripescate altre 28 persone fino ad arrivare al 172esimo con 71


Grazie Luca! Questi puntqeggi che mi hai indicato sono comprensivi del bonus maturitá? Mi sapresti dire qual'é stato il punteggio minimo per entrare a milano statale o bicocca (anche qui vorrei sapere se é comprensivo di bonus o meno)!

Grazie ancora!


Il san raffaele non ha usato i punti bonus! per il test statale, la statale di Milano ha ripescato fino a 48.20, l'ultimo che è entrato il 30 settembre ha totalizzato circa 49.50, mentre con i punti bonus l'ultimo che è entrato ha totalizzato 53.30. per la bicocca non posso aiutarti perché non ho seguito le varie assegnazioni e i ripescaggi perché mi interessava la statale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #296859 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Test di medicina 2014-2015..
Adesso comincia il gioco serio!!! :dry:


ACCESSO PROGRAMMATO 2014
Stabilite le date dei test.

Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Maria Chiara Carrozza, ha stabilito le date dei test dei corsi di laurea ad accesso programmato che nel 2014 saranno anticipati e si svolgeranno in primavera, fatta eccezione per le Professioni Sanitarie, che sono a numero programmato ma a livello locale, con test differenziati per ciascun ateneo. Questo il calendario ufficiale:

Medicina e Chirurgia - Odontoiatria e Protesi Dentaria in lingua italiana, 8 aprile 2014;
Medicina Veterinaria, 9 aprile 2014;
Corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico, direttamente finalizzati alla professione di Architetto, 10 aprile 2014;
Medicina e Chirurgia in lingua inglese, 29 aprile 2014;
Professioni sanitarie, 3 settembre 2014.
Nelle prossime settimane saranno emanati i relativi decreti con la programmazione dei posti disponibili, le modalità e i contenuti dei test.
hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/ministero/cs271213

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #296868 da Gadet
Risposta da Gadet al topic Test di medicina 2014-2015..
Fantastico :blink: ...attendo con ansia i bandi a sto punto :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #296872 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Test di medicina 2014-2015..

Gadet ha scritto: Fantastico :blink: ...attendo con ansia i bandi a sto punto :dry:

Speriamo non siano come quelli dell'anno scorso, altrimenti il loro valore è pari alla carta igienica del supermercato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa - 10 Anni 4 Mesi fa #296895 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Test di medicina 2014-2015..

MattiaS ha scritto:

Gadet ha scritto: Fantastico :blink: ...attendo con ansia i bandi a sto punto :dry:

Speriamo non siano come quelli dell'anno scorso, altrimenti il loro valore è pari alla carta igienica del supermercato.



Ma dove sei finito Mattia? :cheer:


Certo che con il clima politico a Roma c'è da aspettarsi di tutto :pinch:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 4 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #296900 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Test di medicina 2014-2015..

Careggi ha scritto:

MattiaS ha scritto:

Gadet ha scritto: Fantastico :blink: ...attendo con ansia i bandi a sto punto :dry:

Speriamo non siano come quelli dell'anno scorso, altrimenti il loro valore è pari alla carta igienica del supermercato.



Ma dove sei finito Mattia? :cheer:


Certo che con il clima politico a Roma c'è da aspettarsi di tutto :pinch:

Sono finito a S. biologiche :P (che tra l'altro trovo fantastica) e volendomi sodomizzare con i test riproverò ad Aprile ahahah!
Comunque spero che quest'anno le regole siano chiare, ma soprattutto che vengano rispettate. Quest'anno, tralasciando bonus e non-bonus, tutti sono stati trattati male.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.891 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy