Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina 2014-2015..

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297406 da edo_mars
Risposta da edo_mars al topic Test di medicina 2014-2015..
Sicuramente entro l'8 febbraio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297428 da wasabi
Risposta da wasabi al topic Test di medicina 2014-2015..
eh sì, ma ci stannp facendo aspettare veramente troppo! Non credo ci saranno grandissimi cambiamenti sui programmi......però da quanto ho capito dovrebbe cambiare proprio la struttura del test.....quanta irritazione mi provoca questo test -.-''''

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297429 da edo_mars
Risposta da edo_mars al topic Test di medicina 2014-2015..
Siamo tutti sulla stessa barca! pensa all'anno scorso, ti posso garantire che fu una tortura vera e proprio.. Quando sei al secondo tentativo(non accettai la destinazione) ormai fai il callo all'inadempienza burocratica ahahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297430 da wasabi
Risposta da wasabi al topic Test di medicina 2014-2015..
anche per me è il secondo tentativo...pensavo''stavolta filerà tutto liscio, che cosa devono cambiare ancora''....poi ho letto il comunicato della carrozza in cui diceva che '' la struttura del test va rivista'' e che forse questi test verranno fatti dai medici........ :S chissà cosa significa? zero cultura generale? zero matematica e fisica? meno domande di logica? più domande di anatomia? O.O ad alcune domane non troveremo risposta fino all'8 Aprile...ma ad altre, appena leggeremo il bando...intanto..aspettiamo -.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297431 da Gadet
Risposta da Gadet al topic Test di medicina 2014-2015..
Ma perchè nel nostro Paese le cose vanno così? :( ...ma il discorso delle sedi? Ci sarà anche la possibilità di mettere tutte le sedi??? :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa - 10 Anni 3 Mesi fa #297433 da edo_mars
Risposta da edo_mars al topic Test di medicina 2014-2015..
Nel nostro paese tutto va così perchè oltre che essere tendenzialmente tutto uno schifo, i bandi vengono emanati entro 60 giorni. Per quanto riguarda le modalità imho non credo che varieranno di molto, penso invece che cambierà radicalmente la gestione delle scelte perchè quella dell'anno scorso era proprio una porcata. Wasabi, per curiosità, con cosa sei andato\a a parare come seconda scelta?
Ultima Modifica 10 Anni 3 Mesi fa da edo_mars.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.121 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy