Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina 2014-2015..

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285415 da Lizzie
Risposta da Lizzie al topic Test di medicina 2014-2015..
Luca,ti capirò meglio..una volta che mi arriveranno i libri:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285416 da Lucaa
Risposta da Lucaa al topic Test di medicina 2014-2015..
Ahaha comunque l'importante e non arrendersi! Secondo me facendo sempre qualcosina tutti i giorni arriveremo al test con una buona preparazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285417 da Lizzie
Risposta da Lizzie al topic Test di medicina 2014-2015..
Potere del pensiero positivo..yay!
Così si ragiona!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285418 da Sognatricemed
Luca, tu studi direttamente dall'alpha??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285422 da Emyemme
Risposta da Emyemme al topic Test di medicina 2014-2015..

Lizzie ha scritto: @Emyemme Abbiamo lo stesso libro di biologia! Io mi trovo benissimo su quello sinceramente..lo adoro. Tu come ti trovi?
Il tuo libro di fisica com'è? Io vorrei comprarne uno perchè il mio di scuola non mi piace.

Qualcuno di voi ha l'Amaldi? Una mia amica ce l'ha e mi sembra ben fatto..voi che dite?


A parte per anatomia (alcuni apparati, come per esempio il locomotore, sono poco approfonditi; per fortuna abbiamo trattato tutto in classe con la nostra professoressa..) mi ci trovo benissimo ! Lo trovo chiaro ed esauriente..
Il mio libro di fisica invece non te lo consiglio :S é piuttosto complesso e, per una parte che nel test è così ridotta, credo sia eccessivo...inoltre non è un solo volume, ma ben 4 ! Certo comunque è un buon libro, il mio professore per esempio lo ha utilizzato come testo universitario :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #285425 da Lucaa
Risposta da Lucaa al topic Test di medicina 2014-2015..
Si assolutamente! Come ho detto prima è un po' sintetizzato, però tutte le cose importanti ci sono ed è scritto bene! Per ora ho iniziato la parte biologia e le cose che leggo mi rimangono in testa! Ve lo consiglio! Poi per approfondire un po' di più basta che andate sui libri del liceo!
Vi consiglio anche di iniziare già da ora a leggervi qualcosa! Io dall'ultimo giorno di scuola non ho fatto neanche 24 ore di pausa che mi ero già messo all'opera! :)
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da Lucaa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.664 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy