Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina:come è andata?

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288202 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Test medicina:come è andata?
Comunque credo che sia possibile fare ricorso per questo fatto del bonus! A questo punto mi spero che, se non sono entrato, di aver fatto il test nel peggior dei modi possibili!
Tu, ali, hai risposto a tutto?

Comunque penso che va considerato anche il fatto che la tipologia di quesiti di logica è COMPLETAMENTE nuova. Anche fare corsi a pagamento non avrebbe avuto senso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288203 da Becker.90
Certo che ci penso, ma siccome con questo test ne va del futuro delle singole persone, io che sarei stato escluso dal bonus col mio 79 non posso che essere strafelice, egoisticamente non mi frega di quelli che hanno studiato per la maturità, odiami pure, non mi interessa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288204 da Williams
Salve,
mi intrometto nel discorso bonus. Sinceramente l'annullamento del bonus risulta essere una carognata, soprattutto perchè ha cullato molti studenti sulla possibilità di potersi permettere di evitare qualche risposta o magari di studiare in modo più cospicuo.
Detto questo penso che un ricorso collettivo possa dare i suoi frutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288207 da ilarybon
Vi ricordate qualche domanda?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288208 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Test medicina:come è andata?

Credo che nn era difficile ma nn era proporzionale al tempo di svolgimento!


Anche solo per questa frase bisognerebbe sbatterti fuori! ;)
FOSSEEEEE

Logica: deve essere complicata e non deve essere preparabile, o non ha senso metterla.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288209 da alice.gioia
Io sono una di quella che del bonus nn importa nulla, nonostante avessi punti. Capisco che molti si son fatti in quattro per prendere 100, ma se quel 100 è stato davvero meritato, vuol dire che al test ci arrivi preparatissimo. Io ho ridato il test perchè l'anno scorso non ho dato il mio 100%, non ero soddisfatta di me stessa, quest'anno lo sono e anche se non dovessi entrare sono felice di come è andata! Non avrei mai affrontato una prova senza dare il massimo, solo perchè consapevole di avere 10 punti bonus, non ha senso!
I seguenti utenti hanno detto grazie : sered

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.862 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy