Consiglia questo sito su Facebook:

provare per la terza volta: esagerato?

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288498 da Oleander90
Non deprimerti:( lo so che può essere difficile ti capisco! Anch'io sono entrata al terzo tentativo (nel 2010) e come te ho preferito non dirlo a nessuno la terza volta! Fortunatamente è andata:) ma la seconda volta ho passato i tuoi stessi stati d'animo me lo ricordo benissimo! Vedrai che tra un mesetto passerà questa depressione e ritroverai la carica per riprovarci;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #288530 da MattiaS
Anche io quest'anno, molto molto probabilmente, non supererò il test. Tuttavia, faccio tesoro di questa esperienza e riproverò e riproverò ancora... Nel mentre mi iscriverò a scienze biologiche!
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da MattiaS.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288538 da sea

MattiaS ha scritto: Anche io quest'anno, molto molto probabilmente, non supererò il test. Tuttavia, faccio tesoro di questa esperienza e riproverò e riproverò ancora... Nel mentre mi iscriverò a scienze biologiche!

scusa se te lo chiedo , è solo per curiosità, sei al primo tentativo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288552 da MattiaS
Sì, è il mio primo tentativo. Un po' me lo sarei aspettato... purtroppo provengo da un ITIS e la preparazione che potevo avere, per quanto bravo possa essere, non è paragonabile a chi ha studiato specifiche materie per un anno, oppure proviene da licei o, ancora meglio, da corsi quali biologia etc...
E' un esperienza che mi ha rafforzato. Ora penso di iscrivermi a biologia e ritenterò: prima o poi la fortuna girerà anche dalla mia parte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288589 da Minerva McGranitt
il liceo non conta quasi niente con il test, io provengo aime da uno dei licei piu tosti di milano pero per le materie del test di deevi sbattere da solo....è anche per questo che è giusto eliminare i bonus..... cmq tu sei al primo tentativo, non ti deprimere, l'anno prossimo andrà meglio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288591 da Minerva McGranitt
ah mattia scusa un alta cosa ma per curiosità visto che sei sicuro di non essere passato, che punteeggio hai fatto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.944 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy