Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288960 da Andrea na
Io con un punteggio superiore ai 50 spero di entrare a Sassari, dove i punteggi si sono quasi sempre tenuti abbastanza bassi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288962 da tavoli
Dunque ho bisogno del vostro aiuto, sono piuttosto certa di aver dimenticato di fermare la benedetta scheda anagrafica (incredibile, sono un'idiota) ho provato a contattare la segreteria dell'università di padova, ma mi hanno detto di rivolgermi all'ufficio immatricolazioni, che non è dotato però apparentemente ne' di numero di telefono nè di email. Cosa posso fare? Sono disperata :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #288964 da Careggi

tavoli ha scritto: Dunque ho bisogno del vostro aiuto, sono piuttosto certa di aver dimenticato di fermare la benedetta scheda anagrafica (incredibile, sono un'idiota) ho provato a contattare la segreteria dell'università di padova, ma mi hanno detto di rivolgermi all'ufficio immatricolazioni, che non è dotato però apparentemente ne' di numero di telefono nè di email. Cosa posso fare? Sono disperata :(


E ti sei accorta solo adesso? :woohoo:
Forse non te lo ricordi di aver firmato. Io chiamerei un membro della commissione che era presente quel giorno. Sono quasi tutti docenti o ricercatori. Potresti anche contattattare L'udu che raccoglieva lamentele da tutti i candidati.
L'Uni di PD è una delle più serie....ma spero che questo non ti penalizzi... :unsure:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da Careggi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : tavoli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288965 da TheMrMatt
AGGIORNAMENTO: su 1300 partecipanti al sondaggio
- >60: 3%
- compreso tra 55 e 60: 8%
- compreso tra 50 e 55: 15%
- compreso tra 45 e 50: 21%
- compreso tra 40 e 45: 24%
- compreso tra 35 e 40: 17%
- compreso tra 30 e 35: 7%
- < 30: 5%

Non vuol dire niente perchè il campione è troppo ridotto, ma comunque secondo me come punteggio minimo a causa della graduatoria nazionale sarà più di circa 48-49, forse quelle prestigiose al nord 2-3 punti di più, voi che dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288967 da Becks93
Come già detto prima, chi fa punteggi bassi spesso non inserisce il suo voto nel sondaggio quindi questo sondaggio è da prendere con le pinze. Poi altro punto da considerare: chi ha inserito solo sedi al nord e con un punteggio sui 47/48 non riuscirebbe ad entrare, è fuori. La graduatoria nazionale ,come già dimostrato dalle sedi aggregate, non alza di molto i minimi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288968 da Greg House
Io credo che con un 43-44 in italia si da qualche parte si possa entrare...anche con lo scorrimento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.975 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy