Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289111 da Anto65
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289113 da alessandro93
Dovrei avere fatto sui 53 punti, due miei amici si aggirano sul 30, uno sul 45, uno sul 49 e una sul 59.. Abbiamo concorso per Udine

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289120 da Greg House
gira voce che il punteggio minimo sia intorno al 40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289121 da Giuleea
io conosco un paio di ragazze che hanno provato senza studiare e quindi non gli è andato molto bene (presumo sotto i 30), e un'altra ragazza sempre tra i 30 e 40 a suo dire.. Hanno tutte provato a Verona!

io invece ho fatto tra i 42 e i 48, provato a Verona e messo 31 città.. Che dite? Ho qualche possibilità? :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289123 da Molteluca

Giuleea ha scritto: io conosco un paio di ragazze che hanno provato senza studiare e quindi non gli è andato molto bene (presumo sotto i 30), e un'altra ragazza sempre tra i 30 e 40 a suo dire.. Hanno tutte provato a Verona!

io invece ho fatto tra i 42 e i 48, provato a Verona e messo 31 città.. Che dite? Ho qualche possibilità? :dry:


Dipende quali città e in quali di queste 31 sei disposta ad andare. Molto probabilmente sei dentro da qualche parte (contando i ripescaggi)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Giuleea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289124 da Giuleea

Molteluca ha scritto:

Giuleea ha scritto: io conosco un paio di ragazze che hanno provato senza studiare e quindi non gli è andato molto bene (presumo sotto i 30), e un'altra ragazza sempre tra i 30 e 40 a suo dire.. Hanno tutte provato a Verona!

io invece ho fatto tra i 42 e i 48, provato a Verona e messo 31 città.. Che dite? Ho qualche possibilità? :dry:


Dipende quali città e in quali di queste 31 sei disposta ad andare. Molto probabilmente sei dentro da qualche parte (contando i ripescaggi)


io sono disposta ad andare in tutte quelle che ho messo :P comunque sono sia al Nord che al Sud, un po' ovunque praticamente :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.005 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy