Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289171 da Anto65
Caro watson dipende il 48 dove l'hai fatto il test. Se mi dici Milano o Padova ti dico che è dura. Ma se mi dici Palermo o Cagliari sono sicuro che entri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #289173 da -Elisa-
La sicurezza, purtroppo o per fortuna, esisterà solamente quando accanto al nostro nome comparirà la voce assegnato o prenotato.
Nell'attesa potremmo fare tutti i calcoli che vogliamo, ma in fondo fondo sappiamo tutti che dire "con 45 sicuro che entri" si tratta solo di un palliativo alla nostra ansia.

È dura, ragazzi.
Non passa mai. :sick:

Speriamo solo che il nostro lavoro, il nostro impegno, la nostra speranza e la nostra attesa vengano ricompensati!
In bocca al lupo a tutti, anche se dirlo adesso a giochi fatti perde un po' della sua utilità...
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da -Elisa-.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #289175 da Molteluca
Non capisco perché ci voglia così tanto tempo per mostrare i risultati, posso capire per stilare le liste complete, ma la correzione in MASSIMO 5 giorni lavorativi deve essere fatta
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da Molteluca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289183 da Watson93

Anto65 ha scritto: Caro watson dipende il 48 dove l'hai fatto il test. Se mi dici Milano o Padova ti dico che è dura. Ma se mi dici Palermo o Cagliari sono sicuro che entri

il test lo ho fatto a Cagliari! Comunque mi ridai fiducia! =) Dai speriamo bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289186 da DrHP

Speriamo solo che il nostro lavoro

Di quale lavoro parli? Non montarti la testa: tu studi, non lavori, che è anche meglio, vedrai che gioia lavorare.
Il mio consiglio è di godervi la vita finché potete.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #289191 da Careggi

marco.cantele ha scritto: Terribile avere dei dubbi sulle domande...da un lato ritengo di aver fatto un buon punteggio, dall'altro sono terrorizzato all'idea di ricordare male le mie risposte. Speriamo vada tutto bene.

Due miei amici a Padova han fatto 67.0 e 70 circa.


Sapessi quante volte accade a me... o, peggio ancora, nella furia, leggere male la domanda....e puntare sulla risposta "tranello"
Penso che molti di voi si saranno accorti che una delle caratteristiche che distinguono gli esami di med/vet/odonto da quelli delle prof sanitarie è proprio la risposta "tranello"....alla quale io ho trovato una tremenda attrazzione.. :unsure:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.640 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy