Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289232 da Watson93
pure second me sarà così---cmq raga domani escono i risultati di veterinaria..allora ci faremmo un idea di come potrebbe essere il punteggio minimo per medicina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289233 da TheMrMatt
Io dovrei aver fatto 49.7-51.6 (sono indeciso su una domanda) spero di poter rientrare a Perugia, dato che sto facendo biotecnologie li, che dite ce la posso fare? ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289234 da Becks93

Watson93 ha scritto: pure second me sarà così---cmq raga domani escono i risultati di veterinaria..allora ci faremmo un idea di come potrebbe essere il punteggio minimo per medicina!


Di solito, Veterinaria ha punteggi più alti o più bassi di medicina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289236 da Delio.93

TheMrMatt ha scritto: Io dovrei aver fatto 49.7-51.6 (sono indeciso su una domanda) spero di poter rientrare a Perugia, dato che sto facendo biotecnologie li, che dite ce la posso fare? ;)

Spero davvero per te di si, visto che io sono nella tua stessa identica situazione di punteggio, a Pisa però :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289240 da Watson93
a èisa è dura...io sono con 48,3 a Cagliari..speriamo di farcele raga---
@becks93: dipende delle volte sono più alti altre più bassi ,ma molto simili ai punteggi di medicina! Se vuoi guarda i punteggi dell 'anno scorso e ti renderai conto di quanto sono simili! =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289315 da Anto65
Ragazzi, vedendo la graduatoria di veterinaria comincio ad esultare per il mio 48/50 di medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.588 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy