Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289531 da Greg House
secondo voi sarà piu alto il punteggio o più basso a medicina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289532 da Watson93
iù bassi secondo me

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289533 da Anto65
Da qualche parte ho letto che il numero davanti al codice assegnato al test identifica la facoltà.
Esempio 15MP si riferisce a Milano Statale e C6MP per Bicocca.
Ora tenendo presente che il numero 15 si riferisce a Milano Statale e andando ad analizzare l'elenco di Veterinaria ho scoperto che (si tenga presente che veterinaria non c'era alla Bicocca)
A veterinaria il numero 15 era ovviamente seguito da VE, pertanto il codice 15VE era per Milano Statale.
Orbene, nei primi 800 posti 137 hanno il codice 15VE di questi solo 84 sono entrati e quinidi ordinando i punteggi di questi 137, il numero 84° (ovvero l'ultimo entrato a Milano) ha totalizzato 42,40 punti. (il 1° a Milano ha fatto 62.00 punti)
a voi le conclusioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289535 da Watson93
beh la conclusione mi sembra ovvia..i punteggi di altre facoltà saranno decisamente inferiori rispetto a Milano..tipo 38 punti o qualcosa del genere..
i punteggi per entrare in medicina saranno bassissimiiiiiiiiiiiiiiiii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289536 da forte-piano

Anto65 ha scritto: Da qualche parte ho letto che il numero davanti al codice assegnato al test identifica la facoltà.
Esempio 15MP si riferisce a Milano Statale e C6MP per Bicocca.
Ora tenendo presente che il numero 15 si riferisce a Milano Statale e andando ad analizzare l'elenco di Veterinaria ho scoperto che (si tenga presente che veterinaria non c'era alla Bicocca)
A veterinaria il numero 15 era ovviamente seguito da VE, pertanto il codice 15VE era per Milano Statale.
Orbene, nei primi 800 posti 137 hanno il codice 15VE di questi solo 84 sono entrati e quinidi ordinando i punteggi di questi 137, il numero 84° (ovvero l'ultimo entrato a Milano) ha totalizzato 42,40 punti. (il 1° a Milano ha fatto 62.00 punti)
a voi le conclusioni


mentre lo scorso anno con quanto si è entrati a Milano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289537 da Gio_vi
Intanto oggi sono usciti i risultati di professioni sanitarie. I voti a Bari sono decisamente alti. Il primo ha totalizzato 80 punti, il 300esimo (ultimo virtualmente ad entrare se fosse stato il test di medicina) 56 punti!!! :sick: Spero che il motivo sia la facilità del test. Qualcuno ha notizie sulle altre città?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.671 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy