Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290430 da carlad
io sono subito dopo di te a catania! a me preoccupa la possibilità di rientrare in odontoiatria e non medicina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290443 da valyy93
Vi prego ditemi se con 40,7 in 11012 posizione ho qualche speranza di ripescaggio :( ho messo tutte e dico tutte le preferenze.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290445 da Molteluca

valyy93 ha scritto: Vi prego ditemi se con 40,7 in 11012 posizione ho qualche speranza di ripescaggio :( ho messo tutte e dico tutte le preferenze.


So che leggere 72 pagine di commenti sono tante, ma non meno di due pagine fa si scriveva che attorno ai 12000 con tutte le preferenze, tra rispescaggi vari si entra
I seguenti utenti hanno detto grazie : valyy93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290447 da valyy93
Scusami davvero! Sono andata indietro, ma non ho visto nulla, mi è sfuggito! Grazie ancora :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290448 da Greg House

Molteluca ha scritto:

valyy93 ha scritto: Vi prego ditemi se con 40,7 in 11012 posizione ho qualche speranza di ripescaggio :( ho messo tutte e dico tutte le preferenze.


So che leggere 72 pagine di commenti sono tante, ma non meno di due pagine fa si scriveva che attorno ai 12000 con tutte le preferenze, tra rispescaggi vari si entra


io sono arrivato 10398 e sto abbastanza tranqullo in quanto avendo messo tutte le sedi per medicina dovrei riuscire ad antrare...quindi non dico di stare tranquillo ma che hai una buona speranza
I seguenti utenti hanno detto grazie : valyy93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290449 da Greg House

valyy93 ha scritto: Vi prego ditemi se con 40,7 in 11012 posizione ho qualche speranza di ripescaggio :( ho messo tutte e dico tutte le preferenze.

sono arrivato 10398 e sono abbastanza tranquillo in quanto ho messo tutte le scelte per medicina..credo anche nel tuo caso puoi entrare con lo scorrimento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy