Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292653 da bentix187
Ciao Careggi, scusami non ho seguito molto le ultime pagine di discussione. Dammi il colpo di grazia, il mio codice è 01MP30336.. Grazie mille in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292654 da giovanni g.
Careggi mi hai abbandonato quoque tu xD scherzo ho scritto un po di gente e/o giorni fa xD ma tra il caos di numeri ti sará sfuggito , vorrei avere un parere sulla mia situazione (cod. 26MP30311) sono nel limbo al confine con il da te denominato tappo , quindii tutto dipenderá da ció che faranno gli altri io saró in attesa dello "scarto" e dunque non prevedibile. Attualmente risulto prenotato ad odontoiatria a sassari che speranza probabilistica ho di avere un posto a medicina almeno lí (visto che le altre da me scelte mi sembrano piuttosto serrate) o risulta piú probabile che possa accedere ad una preferenza superiore di odontoiatria ? Scusa se continuo ad ammorbarti , grazie in anticipo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292658 da marica77
Careggi ti ripropongo il mio quesito...
Caro Careggi,
dopo i dovuti ringraziamenti vorrei chiederti di fare una considerazione sulla mia situazione: prima delle graduatorie del 7 avevo indicato come indice di difficolta' 0.8 sia per aquila che per chieti mentre ora sono a 0.7. Considerato che la differenza e' solo di uno 0.1 tu credi che effettivamente posso avere speranza di risultare tra i prenotati ? con tutte le variabili che ci sono non so proprio cosa pensare...potresti illuminarmi ? grazie in anticipo ![/quote]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292660 da Tiffanygirl93
Non avrò un locale tutto mio,ma potremmo prendere lo stesso un frappuccino da Sturbucks :P


Seguirò il tuo consiglio,devo ammettere che è anche il fatto che non mi dedico a niente che mi porta all'esasperazione! mio fratello ha istologia della piccin,me lo farò scendere e gli darò una "lettura" nel frattempo di ricevere la lieta notizia.

Grazie ancora :)

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292661 da labette
Grazie mille per la previsione, vedrò magari se ci sarà l' assegnazione dei posti dei non comunitari.
Dopo una Laurea e un Dottorato devo scegliere se ricominciare da capo a Pavia o Varese facendo a/r con il laboratorio...e Pavia è più vicina. Incrocio le dita... :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292666 da vivio93
Ho rifatto i conti e ho sbagliato. Chiedo scusa ma lo stress gioca brutti scherzi. Gli immatricolati per L'Aquila sono 90 e ho visto che ci sono pochi assegnati e parecchi prenotati. Vedremo. Grazie mille ancora.
Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.773 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy