Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290498 da Careggi

Robertatata ha scritto: Careggi & Co Grazie mille per l'immenso lavoro che avete svolto e che svolgete, davvero.
Io ho una sola domanda, più che altro un'opinione: sono arrivata 10038 e ho inserito tutte le 40 sedi di medicina( non odontoiatria )
Posso sperare secondo voi che tra i 10000 prima di me ci siano almeno 700 che hanno come prima scelta odontoiatria e quindi essere dentro già il 30?
Lo so che è una domanda stupida e di cui non si può conoscere la risposta con certezza, ma non so più cosa fareee :S


Ciao Robertata
10038 < 10336 Che sono i posti disponibili per Med e Odonto senza NON communitari, corsi in Inglese e Scuole Private. Quindi Tu ha la GARANZIA di essere entrata se hai messo Tutte le sedi

Ma guardate che entreranno molti anche dopo i 11.000 Non tutti possono permettersi di trasferirsi a Sassari o Palermo

Guardate a queati numeri



Palermo 73%
Sassari 56%
Foggia 81%


Questi sono I POSTI DISPONIBILI DOPO CHE I PRIMI 13.000 HANNO ESPRESSO LA PRIMA SCELTA

Non vuol dire che nopn vengano assorbiti dai primi 10,000 nelle loro seconde terze o quarantesime scelte.....

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290503 da lollo17
ragazzi io sono arrivato 6329esimo ho qualche possibilità di entrare a bologna modena o ferrara? grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290509 da tano95
Quanti di voi hanno messo catania come scelta opzionale? E che posizione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290511 da Ila945
Solo 87 a Siena per 231 posti?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290512 da ☤♥Ⓢⓣⓔ♥☤
Ciao Eloisa :) con Il 41,7 ti posso dire quasi con certezza che sei dentro. Anche io ho concorso per Cagliari e ho totalizzato 38,3 piazzandomi al 224° posto :( Avendo tu un punteggio decisamente superiore al mio, ti sei piazzata all'incirca al 144-145° posto (dovresti essere o 04MP30330 oppure 04MP30384). A ragion di logica, dovresti esser dentro. Se arrivasse una caterva di continentali, allora saremmo fuori entrambe :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290517 da orfi
Ciao a tutti...magari dopo aver letto questa graduatoria,anche se non ufficiale,mi ha riacceso un pochino le speranze...io sono arrivato circa 15000esimo...magari sono troppo speranzoso...ma avendo selezionato quasi tutte le citta del nord..e come prima scelta bs e poi milano...magari con una botta di c...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.634 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy