Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290525 da zefirot
innanzitutto un grazie veramente enorme per la mole incredibile di lavoro svolto! volevo avere un'opinione, io son arrivato 8194 mettendo tutte le scelta di medicina e come prima roma la sapienza policlinico umberto 1 e seconda la sun! che probabilita ho di entrare alla sapienza secondo voi??? vi ringrazio in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #290526 da Careggi

zefirot ha scritto: innanzitutto un grazie veramente enorme per la mole incredibile di lavoro svolto! volevo avere un'opinione, io son arrivato 8194 mettendo tutte le scelta di medicina e come prima roma la sapienza policlinico umberto 1 e seconda la sun! che probabilita ho di entrare alla sapienza secondo voi??? vi ringrazio in anticipo!



Ecco, il tuo caso è interessante

8194 sei 569esimo delle SAPIENZE AGGREGATE con 939 posti. Sembra che tutte e tre siano nella stessa pentola quindi non so come vi smisteranno. Direi che hai eccellenti possibilità di entrare a una delle 3. Poi per la Sun di Napoli sappi che dopo aver analizzato le prime richieste dei primi 11.000, alla SUN rimanevano ancora 252 posti liberi.... :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #290529 da Careggi

orfi ha scritto: Ciao a tutti...magari dopo aver letto questa graduatoria,anche se non ufficiale,mi ha riacceso un pochino le speranze...io sono arrivato circa 15000esimo...magari sono troppo speranzoso...ma avendo selezionato quasi tutte le citta del nord..e come prima scelta bs e poi milano...magari con una botta di c...



Quelli a 15.000 di per se non hanno un brutto voto...solo che sei in una grande mucchia con tantissimi davanti a te che con una domanda in più probabilmente ti soffieranno il posto... tutto dipende dalle seconde terze...e quarantesime scelte.
Se non demordi e migliori le tue tecniche la prossima volta ti puoi spinger dentro i primi 10k ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290531 da giovannibattista
Ciao a tutti...magari dopo aver letto questa graduatoria,anche se non ufficiale,mi ha riacceso un pochino le speranze...io sono arrivato circa 15000esimo...magari sono troppo speranzoso...ma avendo selezionato quasi tutte le citta del nord..e come prima scelta bs e poi milano...magari con una botta di c...

Be puoi sperare di entrare ma non certo a Brescia, non perchè sia difficile, invece puoi entrare a cagliari-sassari, a catanzaro in molise e a Napoli 1 e 2 , le sedi non ambite per diversi motivi ed i cui locali non eccellono nei test. A tuo fvore gioca il fatto che la stragrande maggioranza del centronord, non cambia sede: entrare a medicina si ma non a tutti i costi.Iniziare un corso di medicina in queste sedi vuol dire la difficoltà successivamente ad ottenere un trasferimento di sede, la difficoltà nella scelta della specializzazione, e quindi dell'assunzione,oltre 'esperienza e le conoscenze i non da ultimo essere sradicati dsal proprio ambiente, famigliari ed amici, ed i costi di viaggio e di soggiorno a parte la solitudine.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290532 da Feffi25
Ciao ragazzi, volevo ringraziare Careggi e gli altri utenti che hanno reso possibile questa cosa, avete fatto un grandissimo lavoro.
Vorrei un parere vostro se potete darmelo XD il mio codice è 18MP33515 e la mia prima scelta è la Federico II (ma ho messo tutte le sedi d'Italia ed essendo 8880 da qualche parte sono entrata), secondo voi avrei possibilità di rientrare nella proprio alla FedeII?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #290533 da Careggi

lollo17 ha scritto: ragazzi io sono arrivato 6329esimo ho qualche possibilità di entrare a bologna modena o ferrara? grazie mille


447esimo su 430 posti....c'è chi è molto peggio di te ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.693 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy