Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290587 da Superfedo88
Ciao,
sono posizionato al n.10649 con 41,00, prima scelta Perugia, altre 13 scelte suddivise in centro Italia e L'Aquila, Chieti e Roma per il Sud. Preferenze solo Medicina, ho qualche speranza?
Grazie per il lavoro che state svolgendo


Sei 200esimo su Perugia che ha 223+17 Direi che probabilmente haii un posto ASSEGNATO..complimenti

Ciao Careggi,
questo in calce era il mio mex di ieri con sotto la tua cortese ed ottimistica risposta, alla luce di cio' che sto leggendo nel forum non riesco proprio a capire perchè potrei essere assegnato, in quanto non credo che poche persone avranno messo come scelta alternativa Perugia. Mi puoi spiegare e se puoi, tranquillizzarmi! Le mie scelte alternative per il centro Italia Sono Firenze, Pisa, Siena, Politecnico Marche,Modena, Ferrara, Bologna, Parma oltre L'Aquila Chieti, Roma
Grazie di nuovo per cio' che stai facendo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #290590 da Careggi

Heligo ha scritto: Per me i dati sono inesatti. Ho lavorato anche io ieri mattina con Excel e conto, fermandomi al 9000°, circa 200 richieste a Palermo. Ho preso Palermo perchè leggendo il primo post mi è saltato all'occhio.


Finalmente qualcuno che fa dei controlli :)

Allora se c5 è il codi ce di Palermo..... confermatemelo per cortesia ... La mia tabella dice che tra i primi 13.000 ci sono solo 114 prime richieste


332 è il primo ad entrare ASSEGNATO e
12991 è l'ultimo che chiede 114esimo posto a Plaermo come prima scelta su 425 posti disponibili.

Controllate i codici degli atenei e se ci sono errori fatevi avanti

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #290594 da Heligo
Comunque ragazzi, vorrei dire la mia. A mio parere, se la posizione in graduatoria è bassa, bisogna quantomeno non pensare di essere passati. Lo sto dicendo non come un ragazzo che è arrivato tra i primi 1000, quindi certo di essere assegnato, ma come un ragazzo che ha ottenuto un punteggio mediocre dal punto di vista nazionale, ma che nella sua sede è stato uno tra i primi 300.

Ora, analizzando le prime scelte messe, si è sicuri di un'assegnazione solo fino alla 3000° posizione. Fare previsioni da quelle posizioni in giù è estremamente difficile, perchè potrebbe succedere tutto il contrario di tutto. La prima sede ad esaurire i posti disponibili è infatti Milano Statale. Presumibilmente quelli della Statale avranno messo come seconda scelta Bicocca. Quelli della Bicocca non rimangono certo col cero in mano, ma andranno a occupare qualche altro posto. Potrebbe verificarsi una serie di reazioni a cascata che, se solo una persona si mettesse a immaginarla, renderebbe pessimista il più ottimista dei candidati.

Ci sono tanti, troppi fattori da tenere in conto e purtroppo le certezze le hanno solo le prime tremila persone in graduatoria, circa.
Infatti, solo arrivando alla posizione 9000 in graduatoria, ci sono circa 1500 esuberi, quasi tutti per le sedi Milano, Bicocca, Padova, Bologna, Brescia, Modena, Pavia Trieste Udine e Verona. Ed è comunque una stima approssimativa, perchè non sono arrivato al novemillesimo, mi sono fermato un po' prima.

Quello che voglio dire, queste persone, da qualche parte andranno pure messe, a meno che non abbiano indicato solo la prima scelta, cosa improbabile.

Quindi io per primo aspetto ad esultare, sebbene la posizione sia buona e la mia sede non molto appetibile per il resto d'Italia. Per il resto, fate vobis.
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Heligo. Motivo: errore di ortografia
I seguenti utenti hanno detto grazie : AuroraPan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290595 da Careggi

Superfedo88 ha scritto: Ciao,
sono posizionato al n.10649 con 41,00, prima scelta Perugia, altre 13 scelte suddivise in centro Italia e L'Aquila, Chieti e Roma per il Sud. Preferenze solo Medicina, ho qualche speranza?
Grazie per il lavoro che state svolgendo


Sei 200esimo su Perugia che ha 223+17 Direi che probabilmente haii un posto ASSEGNATO..complimenti

Ciao Careggi,
questo in calce era il mio mex di ieri con sotto la tua cortese ed ottimistica risposta, alla luce di cio' che sto leggendo nel forum non riesco proprio a capire perchè potrei essere assegnato, in quanto non credo che poche persone avranno messo come scelta alternativa Perugia. Mi puoi spiegare e se puoi, tranquillizzarmi! Le mie scelte alternative per il centro Italia Sono Firenze, Pisa, Siena, Politecnico Marche,Modena, Ferrara, Bologna, Parma oltre L'Aquila Chieti, Roma
Grazie di nuovo per cio' che stai facendo



Si ciò che scrivi è giusto. Avevo in mente un modello di prima assegnazione che non corrisponde con quello reale. L'errore era puramente mio :oops:
Quindi se segui i vari post noterai che le valutazioni sono cambiate e anche la tua... :(
Sto cercando di elaborare altri utili tabelle che potranno aiutare quelli che sono nei tuoi paraggi come punteggi. Quindi ritornerò sul tuo caso specifico quando queste sono complete. ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Superfedo88

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290596 da Molteluca
Povero Carreggi :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290597 da Alessietta
Ciao, intanto un grazie infinito per il lavoro che stai svolgendo per tutti noi!
Il mio test, pur essendo ben preparata non è' andato benissimo, ma leggendo il forum non ho perso ancora del tutto le speranze......anche perché' ho segnato quasi tutte le sedi italiane.

15MP32679

Questo il mio codice, riusciresti ad elaborare qualcosina anche per me? In graduatoria sono 13.300 circa ......un grazie infinito ed attendo una tua risposta con ansia (che non mi abbandona mai)

Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.977 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy