Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290617 da Giuleea
ragazzi non so quanto convenga "gioire" già ora, soprattutto per quelli in posizioni critiche. Io stessa ho chiesto un'opinione a Careggi (che tra l'altro è da ringraziare per il grandissimo lavoro che sta facendo), essendo in una posizione un po' critica, ma le previsioni vanno prese con le pinze. Alla fine si sanno solo le prime scelte delle varie persone, e non quante e quali altre hanno messo, quindi magari prima di voi (e me pure essendo 5984esima) ci sono candidati che hanno come seconda, terza, ecc scelta la vostra prima, ma che vi "ruberanno" il posto avendo fatto un punteggio più alto.
Quindi va bene chiedere per rassicurarsi un po', ma stiamo attenti e calmi fino al 30 :)

ps. non sto criticando nessuno :) sono solo i dati reali, essendo purtroppo tutto un'incognita..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290618 da edo_mars
sapete a che posizione finiscono posti a Pavia in prima scelta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290619 da Careggi
Io non so se si sta fondendo il forum , il computer o io.... :huh: ma non riesco a collegarmi....

Comunque c'è nessuno che ha notato che vi sono 2 posizione 16.000 sul sito del MIUR? La seconda dovrebbe essere 16001, comunque vi fa capire che vi possono essere errori quando elabori un grande numero di dati.....

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290621 da ajathebig

Careggi ha scritto: Io non so se si sta fondendo il forum , il computer o io.... :huh: ma non riesco a collegarmi....

Comunque c'è nessuno che ha notato che vi sono 2 posizione 16.000 sul sito del MIUR? La seconda dovrebbe essere 16001, comunque vi fa capire che vi possono essere errori quando elabori un grande numero di dati.....


Si ci sono due 16000 ma subito dopo 16002 perché i due hanno fatto esattamente lo stesso punteggio in ogni sezione del test e quindi sono perfettamente a parimerito nella graduatoria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290622 da pochob
grazie mille
:cheer: :cheer: :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290627 da Delio.93
2847°, pisa, 51.5

Posso stappare lo spumante giusto? o meglio tenerlo per lunedì?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.795 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy