Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290639 da Eloisa_Lecca
Si sono 04MP30384. Mi spaventano i continentali!! E anche quelli di Sassari! Quest'ansia mi sta distruggendo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290640 da Riki
Ciao a tutti, sono il numero 11026 in classifica con 40.70, ho messo tutte le preferenze e come prima scelta Cagliari, volevo avere un vostro parere sulla mia situazione, se posso stare tranquillo o meno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa #290644 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria
Secondo me, Careggi non entrerà più sul forum! :cheer: :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290646 da valyy93

Riki ha scritto: Ciao a tutti, sono il numero 11026 in classifica con 40.70, ho messo tutte le preferenze e come prima scelta Cagliari, volevo avere un vostro parere sulla mia situazione, se posso stare tranquillo o meno


Io sono messa ESATTAMENTE come te solo che come prima ho Perugia e sono 11012, a me hanno detto di stare tranquilla quindi in teoria anche tu, solo che "vedere per credere", non voglio farmi mega castelli in aria e prendere la dentata. Comunque tutti quelli con cui parli mi dicono di stare tranquilla perché sono dentro. SPERIAMO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290653 da AuroraPan
Heligo hai proprio ragione. Anch'io mi fermo appena poco prima dei 9000, ho messo abbastanza scelte, non tutte e non faccio sogni tranquilli, nemmeno mi dispero tutto il giorno. Aspettare davvero l'unica strada intelligente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #290655 da Careggi

Übermensch ha scritto: Secondo me, Careggi non entrerà più sul forum! :cheer: :cheer:


Übermensch è incredibile, tra tutti gli utenti, che peraltro hanno un interesse a leggere questi dati.... non c'è modo di ottenere un paio di risposte a un paio di domande.... :angry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.059 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy