Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290746 da iDoc90

Careggi ha scritto:

iDoc90 ha scritto:

Careggi ha scritto:

iDoc90 ha scritto: Ciò che temo è che, purtroppo, sia stata snobbata solo come prima scelta....


garanzie nel tuo caso non ci sono...ma secondo me gli scorrimenti ti possono portare fortuna...Keep your fingers crossed! ;)


E speriamo va.. perchè sto cavolo di bonus mi ha fatto rispondere malamente ad un paio di domande. Maledizione


E' un mio credo molto personale...a me piace contare sulle mie risorse e sul(anche se alcuni di voi pensano sia poco)) "cloruro di sodio" che ho in zucca. Io mi sentirei più orgoglioso nell'essere entrato senza il bonus e le polemiche che lo hanno seguito.
Quando metto sul forum la distribuzione dei punteggi vedrai che 1 punto di bonus "contestato" avrebbe stravolto le graduatorie e innescato in inferno di contestazioni. Se poi i bonus sono 10... puoi immaginare. :dry: Rischiavate TUTTI di rifare la prova!
Spero che il TAR aumenti(indirettamente) i posti diponibili per coloro che avrebbero avuto il bonus e che sarebbere entrati. In questo modo tutti vincono.... Comunque io non sono il Ministro nè il TAR ..e vi auguro a tutti di entrare...;)


Non sarai il TAR e neanche il Ministero.. ma hai comunque la mia stima!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290747 da Francesco201092
ciao a tutti, io sono arrivato 8700, il mio codice è 15MP31947. ho messo 20 città, queste le prime 9 : milano,bicocca,pavia,padova,verona,varese,brescia,torino,parma. Ho possibilità di entra una di queste? grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290748 da Careggi

Lionser ha scritto: Secondo voi in posizione 10.900 e come prima scelta firenze (poi pisa bologna e siena) ho possibilità di entrare?



già il fatto che sei 10,900 su 69055 "anime in pena" ti da una buona speranza. :)

sei 357esimo sulla "ruota" di Bari che chiude le prime preferenze al numero 9573
Firenze per te è messa meglio con 388 posti che si saturano (sempre in prima scelta ) alnumero 12554
Poi hai la "rete" di Siena..che per motivi estranei a me non si satura neanche a 20.000...

Anche se mi aspettano delle critiche, considerato il tuo caso, secondo me sei dentro! ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290749 da tedo
Careggi puoi per favore controllare la mia posizione sono 46MP30523 sono 6455 ho totalizzato un punteggio di 45,50 e ho scelto come sedi Brescia, Milano statale, Milano Bicocca e Verona. Ti ringrazio anticipatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290750 da Careggi

AdrianoS ha scritto: Ringrazio Careggi per lo schema del primo post di questo topic che ho usato per stilare la mia posizione (8845) e quindi magari dare un'indicazione più precisa a chi è come me intonro alla 9000° posizione. (Careggi spero non ti dispiaccia :lol: )

P.S. Mancano i dati di Vercelli e l'Aquila, se qualcuno ne è a conoscenza mi farebbe piacere che li integrasse :D
P.P.S I posti totali corrispondono a MED+ODO, così come le richieste.
.<


Capisco bene il termine "fuso" ;) Se ho capito bene vorresti una situazione sui primi 9000?

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290752 da AdrianoS
No Careggi, ho semplicemente stilato una graduatoria come hai fatto tu rapportandola però alla posizione 8845 (la mia) per cercare di dare una visione più specifica a chi é intorno a quella posizione! :)

Io, visti i dati, credo di essere dentro alla mia prima scelta, cioè Salerno! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.793 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy