Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290782 da Speranzoso
Ma lunedì provvederanno a collocare i primi 10mila??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290784 da piomb93
Qualcuno è in grado di dire fino a dove saliranno i ripescaggi con un buon grado di attendibilità? 12.000-12.500?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290785 da ki87
Adriano allora illuminami perche io non lo so fare da sola sto calcolo...io sono 15200 e qualcosa alla sun e secondo queste graduatorie mi sarei piazzata a metà più o meno.....ma ho capito che invece è impossibile entrare....
ma concretamente come diavolo faccio a sapere chi c'è prima di me???io credo che sia impossibile non conoscendo le preferenze...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290786 da lucy93
Careggi puoi per favore controllare la mia posizione sono 18MP32920 sono 8942 ho totalizzato un punteggio di 42,70 e ho scelto come sedi: Napoli Federico II, Napoli Sun, Chieti, Foggia, Padova, La Sapienza Polo Pontino, Ancona. In quale sede potrei entrare? Ti ringrazio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290787 da AdrianoS
Ki87 qual è il tuo codice?
Comunque dovresti incrociare i dati delle classifiche di tutta Italia per sapere realmente chi ci sta prima di te... In ogni caso non perdere le speranze, secondo me puoi sperare nei ripescaggi! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290788 da ki87
Adriano te lo posso mandare in privato il mio codice? sai, nessuno sa che ho fatto il test e non vorrei che in qualche modo qualcuno capisse....
cmq fammi capire meglio sto fatto di incrociare.....la vedo una cosa ARDUA!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.706 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy