Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290809 da Greg House

Careggi ha scritto:

MatDevil21 ha scritto: Scusate per l'ennesimo post di questo tipo ma volevo chiedere: essendo 9303 ed avendo effettuato il test a Varese (Insubria) quante possibilità ho di entrare nella prima o seconda scelta (Vercelli, ovviamente Varese è la prima)? Per l'Insubria ci sono ancora 72 posti liberi, per Vercelli non ho contato, ma purtroppo ci sono tanti candidati che hanno fatto il test a Milano e non so quanti di questi toglieranno il posto in una delle due facoltà che ho citato.



Se sei C7MP30851 sei 89esimo sulla "ruota"" di Varese e quindi con 179 posti direi che mi puoi mandare la bottiglia di Dom perignon...;)


scusate ho provato alla sun medicina e il mio codice è 49MP30394 e sono 10398 si può fare una pressuposizione se sono entrato o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290810 da Greg House

AdrianoS ha scritto: Certo, invia tramite mp ;)

ciao adriano se ti dico la mia posizione e il mio codice mi dici piu o meno in che posizione sono arrivto alla sun di nappi? io ho messo tutte le scelte di italia solo medicina sono arrivato 10398 e il mio codice 49MP30394

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290814 da forte-piano
è proprio ammirevole tutto questo lavoro! grazie!

c'è qualcuno che ha tentato di sommare le prime scelte raffrontandole con le sedi dividendo il centro-nord dal centro-sud?
probabilmente un lavoro del genere sarebbe veramente attendibile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290818 da Johan
Non so cosa voglia se voglia misurare questo test, qualora fosse il sangue freddo direi che ha fallito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290872 da AdrianoS

Greg House ha scritto:

AdrianoS ha scritto: Certo, invia tramite mp ;)

ciao adriano se ti dico la mia posizione e il mio codice mi dici piu o meno in che posizione sono arrivto alla sun di nappi? io ho messo tutte le scelte di italia solo medicina sono arrivato 10398 e il mio codice 49MP30394


Sei sicuro di aver fatto 10398° in graduatoria nazionale?
A me risulta che hai fatto 12.4 punti e che tu sia arrivato 60775° in graduatoria nazionale e 2021 alla SUN...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290873 da mary65
Ciao Careggi, sono 5044, 60° su Cagliari, seconda preferenza Sassari, più altre cinque preferenze sparse, solo medicina. Sono pessimista, avrei sperato in un punteggio più alto, tu come lo vedi il bicchiere, mezzo pieno o mezzo vuoto? Può essere che in tanti del Nord abbiano scelto Cagliari o Sassari?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.784 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy