Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290882 da Sel
Molti molti complimenti a Cageggi per il lavoro e per la disponibilità. :)

Vorrei chiedere anch'io quello che ti stanno chiedendo tutti, consapevole che non c'è niente di sicuro e il margine di incertezza è enorme.

La mia posizione in graduatoria è la numero 13.942, ho fatto 38,5 di punteggio. La mia prima scelta è Catania, poi, in ordine, Messina, Palermo, Roma La Sapienza polo pontino, Perugia... Ho messo tutte e 40 le preferenze di medicina, nessuna di odontoiatria.
La posizione in graduatoria è piuttosto bassa, ma pensi abbia qualche possibilità di entrare a Messina o a Palermo? O devo rassegnarmi e cominciare a studiare per l'anno prossimo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290887 da fabriapoli
Careggi, la tua pazienza è veramente incredibile...non è che mi diresti per piacere la mia posizione su Cagliari? Sono 04MP30141...
Grazie mille e a buon rendere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290889 da Alessandro_92
Scusate qualcuno puó darmi una mano a capire la mia situazione? Non ho speranze di entrare a Torino? Il mio codice è 31MP30463 le mie prime 3 scelte sono torino 1 (389 posti) torino s. Luigi (120 posti) e odonto Torino (45 posti). Dopo ho messo tutte le sedi italiane. Sono in posizione 5758.

Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290892 da FrancescoDFA
Ragazzi ma è uscito a tutti il nome(al posto del codice) nella vostra pagina di accesso programmato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290893 da LucaB

FrancescoDFA ha scritto: Ragazzi ma è uscito a tutti il nome(al posto del codice) nella vostra pagina di accesso programmato?


a me non ancora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290894 da FrancescoDFA
Ma tu in che posizione stai in graduatoria?
Scusa se nn mi faccio i fatti miei xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.922 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy