Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #290353 da Superfedo88
Ciao a tutti,
sono posizionato al n.10649 con 41,00, prima scelta Perugia, altre 13 scelte suddivise in centro Italia e L'Aquila, Chieti e Roma per il Sud. Preferenze solo Medicina, ho qualche speranza?
Grazie per il lavoro che state svolgendo
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Superfedo88. Motivo: dimenticanza Roma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290354 da Careggi

Giop100 ha scritto: ciao ! complimenti per il lavoro :cheer:
posso chiederti se sono 9238 ho qualche speranza di essere a roma (ho messo Policlinico-San Andrea-Tor Vergata-Polo Pontino come prime 4 scelte)
grazie mille sto veramente impazzendo


Ti ringrazio , ma il merito e tutto dei meritevoli contributi di utenti (Elisa, Bean ..ma anche tanti altri che non ricordo il nome) su questo forum. Poi Bill Gates e INTEL hanno fatto il resto ;)

9238 sei 26MP31973 e risulti 649esimo sulle "SAPIENZE" dove ci sono 939 posti combinati.....
Adesso non so come vi giocate i posti in quelle 3 sedi. Io ho usato un unico codice per tutte e tre....comunque mi sembra che sei molto ben messo. ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290355 da LydiaRaineri
Ne penso che forse ancora un barlume di speranza c'è...Aspetto il 30 per piangere (di gioia o rabbia).
Confido molto in quelli che provano il test per sport, quelli che hanno messo poche sedi, quelli che provano di med che vet e si iscrivono alla seconda, etc...
Ora sto facendo la graduatoria fino a 12500 per tutte le sedi!Sono arrivata a completarla per chieti. Poi vi mando i risultati!
Comunque grazie davvero per il sostegno... :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290356 da Foilfly.g
Salve, un mio amico chiede:

io sono 12515 (punteggio 39.5) le mie scelte sono Pavia - Bologna - Padova -Modena - Ferrara - Catanzaro, e dopo Catanzaro ho messo tutte le altre scelte di medicina. Ho probabilità di essere ripescato da qualche parte?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290357 da Careggi

everton ha scritto: scusate sono 03MP31595. Qualcuno che ha fatto i calcoli sa se rientro nella mia prima scelta??



Sei 318esima/o su Bologna che ha 430 posti.... direi che ti sei guadagnato l'onore di studiare per altri 6 anni.. ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290359 da everton
grazie mille e grazie del lavoraccio :) ma quelli che hanno un punteggio maggiore al mio sono tutti sistemati nelle loro prime scelte?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.903 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy