Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290360 da Careggi

ilpasolini ha scritto: scusate ma secondo voi quanti non entreranno perché hanno messo poche scelte o addirittura una sola e i posti non sono loro disponibili? (parlo dei primi 10336) Grazie mille dell'opinione


Ottima domanda!
Guardando i dati e leggendo questo forum penso che molti si sono lasciati sfuggire delle occasioni "su carta". Nel senso che potevano entrare ma forse per cattiva strategia o per vincoli logistici/geografici non si sono giocati tutte le carte...e questo va a favore dei tanti in coda.... ;)


Chescelta casuale.....10,336.. :P Sei 744esimo sulle "sapienze" con 939 posti aqggregati.... complimenti! :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290361 da Acrosstheuniverse
Salve, mi sono piazzato per 10.554esimo. Come prima scelta ho messo Roma Tor Vergata (sia medicina sia odontoiatria), mentre come seconda ho messo tutte le scelte di Roma "La Sapienza" (sia medicina sia odontoiatria). Per il resto ho messo tutte le facoltà, compresa anche odontoiatria. C'è un posticino anche per me da qualche parte il 30?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290362 da Careggi

Superfedo88 ha scritto: Ciao a tutti,
sono posizionato al n.10649 con 41,00, prima scelta Perugia, altre 13 scelte suddivise in centro Italia e L'Aquila, Chieti e Roma per il Sud. Preferenze solo Medicina, ho qualche speranza?
Grazie per il lavoro che state svolgendo



Sei 200esimo su Perugia che ha 223+17 Direi che probabilmente haii un posto ASSEGNATO..complimenti :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Superfedo88

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290364 da Careggi

LydiaRaineri ha scritto: Ne penso che forse ancora un barlume di speranza c'è...Aspetto il 30 per piangere (di gioia o rabbia).
Confido molto in quelli che provano il test per sport, quelli che hanno messo poche sedi, quelli che provano di med che vet e si iscrivono alla seconda, etc...
Ora sto facendo la graduatoria fino a 12500 per tutte le sedi!Sono arrivata a completarla per chieti. Poi vi mando i risultati!
Comunque grazie davvero per il sostegno... :cheer:


Lydia ..you have an overflowing glass in front of you! :P

Io ho i dati per i primi 13.000 se sei pratica di excel o se qualcuno sa come mettere una QUERY TABLE da qualche parte vi do tutto.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290365 da Ness
everton dovresti esser dentro a bologna,tenendo conto solo dei posti disponibili per medicina ci dovrebbero essere in esubero dalle loro prime scelte 91 persone quindi dovresti esser dentro ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290373 da Careggi

Foilfly.g ha scritto: Salve, un mio amico chiede:

io sono 12515 (punteggio 39.5) le mie scelte sono Pavia - Bologna - Padova -Modena - Ferrara - Catanzaro, e dopo Catanzaro ho messo tutte le altre scelte di medicina. Ho probabilità di essere ripescato da qualche parte?





Se sei 22MP31161 sei 345esimo su Pavia con 222 posti. Direi che devi aspettare il 30 per vedere come si svolge l'assegnazione dei posti. In bocca al lupo. :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.941 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy