Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291449 da fabriapoli

fabriapoli ha scritto:

Careggi ha scritto: se qualcuno con:

1) accesso ai dati e con
2)un indice di "egoismo" contenuto (so che sto chiedendo la Luna)

potesse farmi avere i dati dei primi 10k, si potrebbero elaborare previsioni più attendibili... :unsure:


Detto fatto...


Ho allegato il file...perché non si vede?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291452 da ki87
ciao ragazzi, io ahimè sono in "fine posti".....ma vorrei cercare di capire quale file state organizzando, così magari vi do una mano!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291453 da Acrosstheuniverse

Careggi ha scritto:

Acrosstheuniverse ha scritto: Careggi, scusami, sono prenotato anche io per la Sun, che è la mia 25esima scelta. Dici che ho possibilità di entrare alla Sapienza (sia essa Policlinico o S. Andrea, non mi importa) nel prossimo scorrimento? Sono arrivato 10.505 e l'ultimo entrato, se non sbaglio, alla Sapienza, è stato sugli 8900..



Il tuo caso è interessante perchè, senza vedere le liste, vi da un 'idea di quanto critica la situzione è.

se sei 10505 sei alla coda del numero dei posti disponibili. Questo significa poco perche hai ancora i posti di Veterinaria, dei non communitari ecc che possono apparire nelle prossime settimane. Però quello che trovo importante è che ti hanno prenotato sulla tua 25esima scelta (non so quali scelte queste erano comunque già vuol dire che tra seconde e ennesime scelte chi ti anticipa ti ha soffiato 24 Atenei...che non è poco!)

Questo mi fa pensare che coloro che hanno messo poche scelte e hanno scelto le sedi più gettonate lascieranno la graduatoria a favore di quelli oltre i 10k.

Per quanto riguarda il tuo caso specifico e sapendo quanto gettonata in prima scelta erano le Sapienze


POSTI__ __SATURA___MINIMO
DISP______ZIONE___PUNTEGGIO___________ATENEO
262_______11071_____40.7________________Roma - "Tor Vergata"
939_______12229_____39.8________________Roma "Le 3 Sapienze" Aggregate


io attenderei ancora una settimana....se non becchi le sapienze fore verrai prenotato in una altra sede <25esima scelta


Ho messo anche Siena, Firenze, Perugia e Chieti. Dici che posso farcela ad entrare in una di queste? Non mi dispiacerebbe Napoli, anzi, parlo più per una questione logistica.. Grazie intanto della risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291454 da edo_mars
Ma se sono prenotato alla 5 scelta e voglio la 7 che devo fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291455 da Careggi
Ragazzi...... ma avete una negatività addosso che se entrate in piazza a Oktoberfest fate sgasare tutte le birre! :dry:

Abbiate un po di fede e di pazienza. :whistle:

La lista più significativa di tutte sarà quella del 7 Ottobre. Li entrano in gioco un sacco di altri fattori e posti ecc.

Comunque appena ho i dati con tutte le seconde e terze preferenze si potranno fare ipotesi un tantino più attendibili.


Fedo...è solo la prima lista, ti aspettavi già assegnato?

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291457 da Molteluca

edo_mars ha scritto: Ma se sono prenotato alla 5 scelta e voglio la 7 che devo fare?


Riprovare il prossimo anno, non puoi mai scendere di preferenza, solo salire se si liberano posti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.696 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy