Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291458 da Careggi

edo_mars ha scritto: Ma se sono prenotato alla 5 scelta e voglio la 7 che devo fare?


Se hai la 5a in mano non arriverai mai alla 7a....solo in su.... Non puoi liberamente scegliere la sede che. Le liste future vanno solo in una direzione..up!

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291459 da elenagiov94

Careggi ha scritto:

edo_mars ha scritto: Ma se sono prenotato alla 5 scelta e voglio la 7 che devo fare?


Se hai la 5a in mano non arriverai mai alla 7a....solo in su.... Non puoi liberamente scegliere la sede che. Le liste future vanno solo in una direzione..up!


quindi se edo_mars non si immatricola nella 7a scelta in cui è prenotato adesso al prossimo scorrimento potrebbe essere prenotato ad es. nella sua 5a scelta e "perdere la prenotazione" alla 7a. È giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291463 da criflo
Se si è prenotati in una determinata scelta puoi o immatricolarti subito e perdere la possibilita di essere ripescato in quelle prima, oppure puoi aspettare fino a quando non risulti assegnato. solo allora devi immatricolarti entro 4 giorni se no vieni escluso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291464 da elenagiov94
Ok quindi se con gli scorrimenti mi prenotano a una scelta superiore non posso più tornare a quella inferiore in cui ero prenotata oggi. Almeno credo di aver capito così

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291465 da -Elisa-

elenagiov94 ha scritto: Ok quindi se con gli scorrimenti mi prenotano a una scelta superiore non posso più tornare a quella inferiore in cui ero prenotata oggi. Almeno credo di aver capito così

Certo, è così.
Si può solo migliorare la propria posizione.
I seguenti utenti hanno detto grazie : elenagiov94

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291466 da zefirot
innanzitutto ringrazio careggi, perche come da lui pronosticato sono stato assegnato alla sapienza, la mia prima scelta nonostante fossi un caso "limite"! ma adesso sale anche la preoccupazione epr l'immatricolazione! io ho gia un numero di matricola per entrare nel sistema della sapienza , basta semplicemtne stampare il bollettino della 1 rata andarlo a pagare e si è immatricolati???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.739 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy