Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291483 da Acrosstheuniverse

piomb93 ha scritto:

Superfedo88 ha scritto: Ariciao Careggi,
non pensavo di essere assegnato, ma vedo lontana anche un prenotato!!!!! Spero di sbagliarmi e di vederci un po' piu' chiaro dopo che avrai esaminato tu i dati che avrai in possesso! :( ;)


Abbi fede, Roma, Chieti, L'Aquila sono più che possibili.... Quasi certi. Aspetta il 7/10.

Io sono oltre gli 11000 e sono prenotato a Catanzaro. Sono prenotato e spero in un posto su Chieti e l'Aquila. Te arrivi prima.


Ciao scusa il disturbo.. Risulto prenotato a Napoli (posizione 10.505), mentre come prime scelte avevo Roma Tor Vergata, La Sapienza, Perugia e Chieti. Dici che gli scorrimenti per Roma saranno "abbondanti" e che magari riuscirei a rientrare, non dico in prima scelta, ma almeno in una delle precedenti a Napoli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291486 da edo_mars

Careggi ha scritto:

edo_mars ha scritto: Domanda, ma se mi hanno assegnato alla 5 scelta posso sperare di essere in futuro assegnato ad una successiva?


No..prendere o lasciare..


volevo dire prenotato non assegnato ho fatto confusione scusa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291487 da Cami1992
ciao a tutti! mi hanno messa in attesa... al termine dei prenotati davanti a me ho 15 persone che potrebbero entrare all'insubria io sono la sedicesima... secondo voi posso sperare in un ripescaggio o mi metto da subito l'anima in pace? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291489 da edo_mars

elenagiov94 ha scritto:

Careggi ha scritto:

edo_mars ha scritto: Ma se sono prenotato alla 5 scelta e voglio la 7 che devo fare?


Se hai la 5a in mano non arriverai mai alla 7a....solo in su.... Non puoi liberamente scegliere la sede che. Le liste future vanno solo in una direzione..up!


quindi se edo_mars non si immatricola nella 7a scelta in cui è prenotato adesso al prossimo scorrimento potrebbe essere prenotato ad es. nella sua 5a scelta e "perdere la prenotazione" alla 7a. È giusto?



Esattamente! io sto avendo una sfiga addosso che non si può nemmeno immaginare... male che vada mi farò un anno a studiare al mare per poi chiedere il trasferimento!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291491 da ki87
ragazzi vorrei dirvi una cosa: ricordate che nel momento in cui fate una scelta della sede, sarà molto difficile o quasi impossibile che riusciate ad avere il trasferimento nella sede vicino casa....di trasferimenti se ne fanno tipo 2 all'anno e sono i più "aiutati" riescono in questa ardua impresa!
quindi non pensate "vabbè entro qua, mi faccio un anno e poi ritorno a casa mia", perchè se non ne siete davvero convinti di stare in quella sede dove siete capitati, levate solo il posto a qualcun altro! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291493 da ine995
Salve ragazzi, mi sononappena iscritto al forum, appena fatta l'immatricolazione. Sebbene. non mi riguardi, qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza fra la dicitura ''in attesa'' e ''fine posti'' nella graduatoria su accesso programmato, per favore? In pratica cosa cambia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.185 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy