Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291538 da Careggi

ιατρός ha scritto:

Careggi ha scritto: se qualcuno con:

1) accesso ai dati e con
2)un indice di "egoismo" contenuto (so che sto chiedendo la Luna)

potesse farmi avere i dati dei primi 10k, si potrebbero elaborare previsioni più attendibili... :unsure:


Se vuoi ti do i miei codici di accesso!


Non ho ricevuto alcun dato attendibile, quindi i miei commenti si appoggiano alle statistiche del 23 Settembre.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291542 da Careggi

Superfedo88 ha scritto: Ariciao Careggi,
non pensavo di essere assegnato, ma vedo lontana anche un prenotato!!!!! Spero di sbagliarmi e di vederci un po' piu' chiaro dopo che avrai esaminato tu i dati che avrai in possesso! :( ;)



Avrei tanto voluto arrivare a casa e trovare i dati grezzi da poter elaborare... non è così :dry: Avrei potuto elaborare i dati stasera per ottenere qualche previsione.. mi sa che avrò una tranquilla serata ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291543 da Foilfly.g
Buonasera careggi, vorrei esporle il caso di questo mio amico

Risulto in attesa, ho totalizzato un punteggio di 39.50 e confido nella mia sesta scelta, catanzaro, dal momento che l'ultimo che può immatricolarsi (tra assegnati e prenotati) ha totalizzato un punteggio di 39.90. Secondo lei posso sperare negli scorrimenti?
Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #291548 da Careggi

ki87 ha scritto: ragazzi vorrei dirvi una cosa: ricordate che nel momento in cui fate una scelta della sede, sarà molto difficile o quasi impossibile che riusciate ad avere il trasferimento nella sede vicino casa....di trasferimenti se ne fanno tipo 2 all'anno e sono i più "aiutati" riescono in questa ardua impresa!
quindi non pensate "vabbè entro qua, mi faccio un anno e poi ritorno a casa mia", perchè se non ne siete davvero convinti di stare in quella sede dove siete capitati, levate solo il posto a qualcun altro! :P




hai ragione, non è sempre semplice trasferirsi. Per essere chairi, i posti sono FISSI, quindi per avere 10 posti alla Bicocca vuol dire che 10 dalla Bicocca vanno altrove (non sono sicuro se chi rinunciaa gli studi crea un posto libero)
Da ciò che vedo vi posso dire che ci saranno TANTI posti nelle sedi meno gettonate, proprio perchè tanti si trasferiranno più vicino a casa dopo che hanno occupato un posto per un anno per non rifare l'esame.


Quindi se ti iscrivi nel Molise perche il prossimo anno vuoi trasferirti alla Bicocca....ecco...fose sei un tantino troppo ottimista, ma se vuoi andare a Chieti, hai qualche possibilità

Inoltre, per quanto ne so, puoi anche trasferirti il primo anno, dipende da quanti posti si sono liberati nell'ateno dove vuoi andare

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291552 da Careggi

Sel ha scritto: Ragazzi, e in particolare Cageggi, ve la sentite di pronosticare fino a che posizione più o meno si ripescherà?

In base alla graduatoria uscita oggi, i posti per medicina a Catania si saturano alla posizione 10178 (ultimo prenotato), mentre quelli per Messina (sempre ultimo prenotato) alla numero 11919.

Io sono 13.942esima in graduatoria; la mia prima scelta è Catania, come seconda invece ho Messina. Secondo voi, potrei entrare con lo scorrimento a Catania o a Messina?



Se uno elabora i dati di oggi e sopratutto quelli del 7 Ottobre..(che saranno i PIU' SIGNIFICATIVI) si possono fare previsioni ragionate
purtroppo non basta guardare uno o 2 atenei, bisogna valutare le zone di interesse..i nuclei che racchiudono i raggruppamenti geografici più probabili.

Non avendo i dati oltre a quelli del 23 Sett, ti posso dire che 14,000 è una fascia a rischio per tutti gli atenei.
Un utente mi ha inviato un piccolissimo gruppo di dati che non serve a fare valutazioni. L'unic cosa utile era che ho visto TANTISSIMI candiddati con TUTTE le scelte ticcate! :huh: Se questo rispecchia il comportamento della maggior parte dei primi 10,000, non penso si arriverà a 14.000 :unsure:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291553 da Emma.F
questa ti potrebbe essere utile Careggi? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.974 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy